Coros

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Coros

Messaggio da Mauri59 »

Saresti così gentile da mettere del sito che menzioni il link ?
Io ho digitato running Gear ma mi esce di tutto e di più , grazie :beer:
Ultima modifica di gambacorta il 5 nov 2020, 7:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
catoita
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 ott 2012, 22:36
Località: Firenze

Re: Coros

Messaggio da catoita »

eccolo
..... newrunninggear.com/

volevo sapere se esisteva un manuale del vertix che non trovo.
è piuttosto semplice ed intuitivo, ma forse per capire meglio sarebbe utile.
Grazie
Avatar utente
Mauri59
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 7 ott 2020, 21:19
Località: Sarzana SP

Re: Coros

Messaggio da Mauri59 »

Grazie . :beer:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros

Messaggio da fujiko »

Dovrebbe star per uscire ol firmware update, atteso questa settimana per il Vertix. Aggiunta vari sport acquatici anche in versione indoor (per il rowing) + miglioramento di Heading Up e inserimento del metronomo nel menu rapido dal tasto back + utilizzo back lap anche in se inserisce autopause durante attività.

Ancora non mi risulta disponibile nell'app però
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Cimbro
Mezzofondista
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 nov 2019, 16:33

Re: Coros

Messaggio da Cimbro »

Lo sto scaricando ora. Sabato testiamo la heading up!
Avatar utente
Cimbro
Mezzofondista
Messaggi: 127
Iscritto il: 23 nov 2019, 16:33

Re: Coros

Messaggio da Cimbro »

Ciao. Con somma gioia, con l'ultimo aggiornamento, hanno fixato lo strobling della bussola, ora la navigazione è una bomba.

E hanno pure aggiunto 4 watchface. Che male nn fa!
Saluti
D
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros

Messaggio da fujiko »

Vero! Infatti l'ho cambiata, ne hanno messa un'altra sobria (mi piacciono quelle con le lancette classiche) che mi piace
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros

Messaggio da fujiko »

Domanda: voi usate GPS e basta, o lo accoppiate a Glonass o Beidou?

Io le prime 3 settimane ho usato gps+Beidou, adesso sto tenendo solo gps per fare delle comparazioni e vedere un po' come si comporta.

Beidou abbastanza buono, meglio di Galileo in zone critiche, che usavo col garmin. Adesso voglio riprovare le stesse zone critiche solo con gps.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Coros

Messaggio da gianky73 »

yes, con tutti i gps che ho (coros, suunto, wahoo) uso sempre e solo GPS ( in europa)... ho fatto anche io qualche prova in questi anni ma non ho mai riscontrato miglioramenti signficativi usando altre costellazioni... anzi, ad esempio, suunto peggiora di brutto usando anche glonass...
magari se un giorno mi capitasse di cambiare regione del mondo (asia ad esempio) proverei qualcos'altro...
poi molto dipende dal chipset... il vecchio SIRF V consumava come un dannato ma sul polar v800 e suunto ambit era una lama... il chipset Sony consuma poco ma ha i suoi limiti...
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros

Messaggio da fujiko »

Grazie gianky, vediamo i vari test come vanno, consapevole anche che dipende molto anche dalla giornata. Per adesso comunque sono soddisfatta
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Coros”