Correre mi ha salvato

I nuovi iscritti si presentano

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12852
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
LocalitΓ : Cosenza

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da victor76 »

Proprio così =D>
Ti ambienterai velocemente, vedrai!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1740
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da Hystrix »

Perfetto, così va benissimo
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5599
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
LocalitΓ : Lugano

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da Beppogo »

Hermann Hesse non Γ¨ il mio genere, per un mio limite, sono piΓΉ da gialli, comunque abitava vicinissimo al mio paese natio, certe volte andavo in mtb dove lui anni prima si recava a dipingere in acquarello; ha lasciato tanta ammirazione da queste parti per il suo smisurato talento. Un aneddotto quando ha ricevuto il Nobel l’ha saputo prima il postino del paese, che ha visto la busta con timbro svedese.
Avatar utente
iBob Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 928
Iscritto il: 14 mar 2016, 15:20
LocalitΓ : Reggio Emilia

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da iBob »

Ciao Steppenwolf e benvenuto! Hai una storia molto toccante ed è sempre molto bello sentire di come la corsa possa cambiare radicalmente delle vite. Complimenti per il cambiamento e in bocca al lupo per il lungo percorso che ti porterà all'ultra-trail, perché mi sembra di capire che è lì che stai puntando :mrgreen:
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
Avatar utente
Steppenwolf
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 23 nov 2020, 20:11

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da Steppenwolf »

@Beppogo grazie della storia, sei molto fortunato a vivere in una delle regioni piΓΉ belle d'Europa, venivo spesso in Ticino e in generale in Svizzera negli scorsi anni, spero di tornare presto :)

@iBob grazie! Sì, molto spesso devo lottare contro la parte di me che vorrebbe partire e correre nella natura, senza una logica, senza paura. Ma voglio fare le cose per bene, e quindi ho ancora molti km da macinare prima di arrivarci.
Che metafora Γ¨ la corsa.
Ogni volta che esco, ad un certo punto, inevitabilmente, mi chiedo se ho chiaro dove sto andando,
o se sto correndo via da qualcosa.

Immagine
Avatar utente
4ndr34
Mezzofondista
Messaggi: 70
Iscritto il: 9 nov 2020, 12:04
LocalitΓ : Campania

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da 4ndr34 »

Benvenuto!
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
LocalitΓ : Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da CarloR »

Ciao, benvenuto e un grosso in bocca al lupo per tutto.
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
LocalitΓ : Torino, vicino al Valentino

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da runningmamy »

Bella la tua storia, benvenuto! :beer:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Steppenwolf
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 23 nov 2020, 20:11

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da Steppenwolf »

Grazie a tutti della calorosa accoglienza :)
Che metafora Γ¨ la corsa.
Ogni volta che esco, ad un certo punto, inevitabilmente, mi chiedo se ho chiaro dove sto andando,
o se sto correndo via da qualcosa.

Immagine
Avatar utente
Conca
Guru
Messaggi: 3942
Iscritto il: 29 set 2016, 9:13

Re: Correre mi ha salvato

Messaggio da Conca »

@steppen ho letto due volte la tua presentazione perchΓ© merita, e mi piace molto questo passaggio

"E piΓΉ il mio spirito si arricchiva di queste esperienze letterarie, piΓΉ correre Γ¨ iniziato a diventare naturale e necessario. Un mezzo per guardarsi dentro, per rendersi conto del proprio potenziale e sopratutto della bellezza che regola il mondo."

Io quando penso alla corsa mi vengono in mente tante cose, recentemente perΓ² la prima parola che mi passa per la testa Γ¨ riconoscenza.
Benvenuto, persone come te possono solo che dare un valore aggiunto al forum. Un grande in bocca al lupo per tutto! Studio, corsa, amicizia....
1:20:50 13 ott 19 Mezza Treviso

2:57:14 1 dic 19 Valencia
viewtopic.php?p=2342392#p2342392

Torna a β€œBenvenuti!”