Nuovo Vantage V2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

hda
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 gen 2016, 8:30

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da hda »

Si sì grazie lo so che si possono modificare come il v800 ma non ne ho mai avuto bisogno. Ho sempre mantenuto i valori impostato da Polar.

Rimane il dubbio della batteria che sto monitorando.
Con quello che costa potrei usufruire del cambio prima di fine mese.

Nel frattempo mi leggerò anche il manuale
hda
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 gen 2016, 8:30

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da hda »

Sono sempre più perplesso per i consumi del vantage 2.
Magari è un problema solo del mio però con tutto disattivato (notifiche, FC da polso e controlli musica)
stamattina alle 9:00 dopo l’allenamento aveva il 21% di batteria e lo riposto nella sua confezione e dopo 12 ore alle 21:00 ho controllato lo stato della batteria e l’ho trovato con solo il 10% di carica.

Ma com’è possibile che “solo” in modalità orologio possa consumare l’11 % di batteria in 12 ore?

Avete dei consigli? Sul manuale non parlano di altro per risparmiare batteria.

Sinceramente non capisco.

Grazie mille

Hda
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da RunnerXcaos »

Non mi ricordo se ti abbiamo già suggerito di fare l hard reset.
Può aiutare a risolvere problemi se il software si è installato male.
Provare non costa nulla.
Collegati al PC poi con il software di sincronizzazione polarflow Sync trovi l'opzione di reset.
Dicci se così migliora altrimenti penso che devi sentire l'assistenza
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da Johnny.29 »

Io ho il v1, non il 2. Per consumare consuma davvero troppo... o è difettoso, o il peso ridotto è dovuto a una batteria di minore capacità, o non è ben ottimizzato.
Non avendo il 2 non so dirti se il tuo consumo è normale; posso solo dirti che rispetto all'1, da quello che dici, la batteria dura meno.
Sì, prova il reset...tanto per provare...nel caso potresti chiedere all'assistenza polar se il consumo è anomalo...
(Non so sei sempre te, anche amazon c'è uno che dice che la batteria gli dura 4/5 giorni senza allenamenti. Un po' poco rispetto all'1)
hda
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 gen 2016, 8:30

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da hda »

No non sono io che ho scritto su Amazon della batteria che si scarica.
Domani mattina contatterò Polar per capire. Ieri sera ho provato a fare il reset come mi è stato consigliato. Ieri sera alle 23:00 era carico al 100% e stamani alle 10:30 era al 92% senza aver fatto nulla tutta la notte perché era nella sua confezione.
hda
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 gen 2016, 8:30

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da hda »

Ciao a tutti

Ho contattato Polar Italia ieri e devo spedire il vantage v2 in assistenza.

Sapete dove fanno assistenza? Io ero abituato che a Milano andavo in via settembrini ma adesso va spedito per posta gratuitamente.

Grazie mille
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da Alb3rt0 »

@hda Vai in questo link e segui le istruzioni per la spedizione.
https://support.polar.com/it/assistenza/service
hda
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 13 gen 2016, 8:30

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da hda »

Ho già fatto tutto.

Mi domandavo dove venisse fatta materialmente la riparazione

Qualcuno ha già avuto esperienza?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da Johnny.29 »

Dovresti aver ricevuto anche un'etichetta da stampare e da applicare al pacco per la spedizione. Se non mi ricordo male fanno tutto in Olanda. Starà via 2/3 settimane se non è cambiato qualcosa... dovresti spedire con le poste, poi torna col corriere
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Nuovo Vantage V2

Messaggio da Alb3rt0 »

Confermo. In Olanda...

Torna a “Polar”