sono passati un po di anni, ma la sera del 2 giugno, dopo aver partecipato allo smontaggio della parata militare per ricchi 6 euri l' ora, nel cuore della notte mi avviavo affamato verso casa.
Mi fermo cosi dallo zozzone (i paninari col camioncino su strada a Roma li chiamiamo gli zozzoni e lo zozzone di porta maggiore è il re degli zozzoni) di turno sulla strada e mi faccio fare un panino con tutte le schifezze possibili, compreso un bellissimo pugno di pomodori secchi che hanno un potere lassativo micidiale.
Arrivato quasi verso casa all' altezza dell' appia mi sento malissimo. Mi fermo ho delle fitte alla pancia..
Riparto ma sto sempre peggio, alla fine all' altezza di arco di travertino (per dare i dettagli ai romani che conoscono...) sull' appia sto per morire, mi fermo al benzinaio, corro dietro un cespuglio e restituisco il panino al mondo...
Mentre sudo e cerco i fazzolettini, mi giro e a fianco a me vedo una signorina professionista del sesso che mi guarda con orrore, era accovacciata a fare pipi e deve aver visto la scena dell' orrore...
La zona come si sa è frequentata da queste signorine...
Faccio finta di nulla e dulcis in fundo si ferma una volante per controllare le signorine, cosi mi dileguo tra i cespugli per non essere scambiato come cliente, fuggo di corsa sulla strada parallela, abbandonando la macchina e aspettando che la pula andasse via.
Mentre fuggo e arrivo al benzinaio vicino alla parallela sento anche dire da un signore che fa benzina "ma guarda sto mignottaro fate schifo". Lui non sa che facevo schifo per altri motivi, vedi bisognino notturno...
Dopo mezzora sono potuto tornare alla macchina con la pula che aveva preso le signorine e avviarmi mestamente verso casa