Figure di m****

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Andreatv
Ultramaratoneta
Messaggi: 1306
Iscritto il: 6 mag 2010, 10:31
Località: TV

Re: Figure di m****

Messaggio da Andreatv »

Rocha ha scritto:Questa è di ieri sera ma non so se può essere considerata a pieno titolo una fdm in quanto inter-familiare: stavamo preparando il sacco da dare alla Caritas con i vestiti usati e quelli che non vanno più bene ai bimbi, apro un cassetto e dico ad alta voce: questa maglia mi fa proprio cag*** , è la prima della lista. Risposta di mia moglie: " a te non regalo più niente " ;-) Domanda: capita anche a voi di dimenticarsi dei regali della moglie risalenti a meno di un anno fa oppure sto invecchiando ?
simile

una cara amica di mia moglie viene a cena, si parla del più e del meno, e salta fuori le varie cianfrusaglie e sopprammobili che son sopra il mobile in sala..... quindi io parto in quinta.... "si perchè vuole sempre tenere tutte ste cazz..tine di sopramobili, ad esempio quelle statuette (erano quelle di thun), proprio non mi piacciono, fan schifo, buttiamole via ...............
:emb:
indovinate chi ce le aveva regalate???
Avatar utente
Ale57
Top Runner
Messaggi: 6017
Iscritto il: 23 nov 2009, 11:03
Località: Cazzago San Martino (BS)
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da Ale57 »

Se si parla di mogli.....
Una ventina di anni fa, eravamo ancora freschi sposini....
una sera torno a casa dal lavoro, mi corre incontro "ciao amore", bacio e...mi guarda "non noti niente?" e io " :nonzo: ".
Si rabbuia "sono stata dal parrucchiere" .... :ncomment:

La scena si ripete altre due o tre volte, lei ci rimane male e io mi dò del cogl***e! :pirlun: :pirlun: :pirlun:

Finalmente un giorno arrivo a casa, lei mi corre incontro "ciao amore"
e io "ciao! Come sei bella, scommetto che oggi sei stata dal parrucchiere!"
Lei "Scemo..... non hai notato che ho comprato le scarpe nuove?"

:pale:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Avatar utente
Runn1ng
Guru
Messaggi: 3159
Iscritto il: 11 feb 2010, 15:11
Località: Val Nure...

Re: Figure di m****

Messaggio da Runn1ng »

Ale57 ha scritto:Se si parla di mogli.....
Una ventina di anni fa, eravamo ancora freschi sposini....
una sera torno a casa dal lavoro, mi corre incontro "ciao amore", bacio e...mi guarda "non noti niente?" e io " :nonzo: ".
Si rabbuia "sono stata dal parrucchiere" .... :ncomment:

La scena si ripete altre due o tre volte, lei ci rimane male e io mi dò del cogl***e! :pirlun: :pirlun: :pirlun:

Finalmente un giorno arrivo a casa, lei mi corre incontro "ciao amore"
e io "ciao! Come sei bella, scommetto che oggi sei stata dal parrucchiere!"
Lei "Scemo..... non hai notato che ho comprato le scarpe nuove?"

:pale:
:quote: :quote: :quote: bellissima Ale
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Avatar utente
Marco87
Top Runner
Messaggi: 5242
Iscritto il: 6 mag 2009, 17:11
Località: NoLo (Milano)
Contatta:

Re: Figure di m****

Messaggio da Marco87 »

ahaha ale, bellissima :)
Avatar utente
lumaca
Guru
Messaggi: 3349
Iscritto il: 16 nov 2010, 11:23
Località: Bergamo

Re: Figure di m****

Messaggio da lumaca »

ieri sera mio fratello ne ha fatta una degna da Dany79 (scusami se ti cito ma per me l'ascensore al momento rimane sul podio con quello tutto nudo che si è trovato il papa' della fidanzatina di 16 anni davanti)
ero dai miei perche' arrivavano amici di vecchia data di torino (avete presente due coppie distinte che ti danno la mano quando ti incontrano e che quando fanno un esclamazione per disappunto invece di dire "porca pu......" dicono "per dindirindina!" ecco insomma.. non sono il massimo della simpatia ma tanto vengono una volta ogni 2 anni (speriamo che non stiano leggendo altrimenti la fdm la faccio in diretta!!)
...comunque eravamo tutti in taverna e mia mamma aveva appena preparato il caffe'. sono tutti impegnati a sorseggiare e sto parlando solo io, mio fratello (su cui evito ogni commento......... :ueh: ) entra credendo che fossi sola con i miei e tira fuori una digerita...... :shock: ma una digerita...... :shock: stile fantozzi che vi giuro è rimbombata nel corridoio.
io e mio marito siamo scappati di fuori che a momenti la facciamo dentro dal ridere..
mio fratello è sbiancato di colpo e indovinate un po'???? una delle due signore ha detto "per dindirindina!"
mia mamma è quasi svenuta dalla vergogna
Avatar utente
mazzi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1688
Iscritto il: 4 nov 2010, 21:36
Località: Casale Monferrato (CM)

Re: Figure di m****

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 10:51, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Avatar utente
GabydiCorsa
Top Runner
Messaggi: 10537
Iscritto il: 20 giu 2008, 11:48
Località: Salsomaggiore

Re: Figure di m****

Messaggio da GabydiCorsa »

mazzi ha scritto:
Ok, dopo scarpulì voglio conoscere anche tuo fratello: un grandissimo!!!! :thumleft: :thumleft: :mrgreen: :mrgreen:
Anch'io :mrgreen: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Figure di m****

Messaggio da spartan »

lumaca ha scritto:ieri sera mio fratello ne ha fatta una degna da Dany79 (scusami se ti cito ma per me l'ascensore al momento rimane sul podio con quello tutto nudo che si è trovato il papa' della fidanzatina di 16 anni davanti)
ero dai miei perche' arrivavano amici di vecchia data di torino (avete presente due coppie distinte che ti danno la mano quando ti incontrano e che quando fanno un esclamazione per disappunto invece di dire "porca pu......" dicono "per dindirindina!" ecco insomma.. non sono il massimo della simpatia ma tanto vengono una volta ogni 2 anni (speriamo che non stiano leggendo altrimenti la fdm la faccio in diretta!!)
...comunque eravamo tutti in taverna e mia mamma aveva appena preparato il caffe'. sono tutti impegnati a sorseggiare e sto parlando solo io, mio fratello (su cui evito ogni commento......... :ueh: ) entra credendo che fossi sola con i miei e tira fuori una digerita...... :shock: ma una digerita...... :shock: stile fantozzi che vi giuro è rimbombata nel corridoio.
io e mio marito siamo scappati di fuori che a momenti la facciamo dentro dal ridere..
mio fratello è sbiancato di colpo e indovinate un po'???? una delle due signore ha detto "per dindirindina!"
mia mamma è quasi svenuta dalla vergogna

:lol: :lol: :lol: :quote: :quote: :lol: :lol:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
isaac
Ultramaratoneta
Messaggi: 1636
Iscritto il: 1 set 2010, 21:09
Località: basso cilento-salerno

Re: Figure di m****

Messaggio da isaac »

lumaca ha scritto:...una delle due signore ha detto "per dindirindina!"
non è che di cognome fanno Flanders :mrgreen:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Figure di m****

Messaggio da heidy »

lumaca ha scritto:ieri sera mio fratello ne ha fatta una degna da Dany79 (scusami se ti cito ma per me l'ascensore al momento rimane sul podio con quello tutto nudo che si è trovato il papa' della fidanzatina di 16 anni davanti)
ero dai miei perche' arrivavano amici di vecchia data di torino (avete presente due coppie distinte che ti danno la mano quando ti incontrano e che quando fanno un esclamazione per disappunto invece di dire "porca pu......" dicono "per dindirindina!" ecco insomma.. non sono il massimo della simpatia ma tanto vengono una volta ogni 2 anni (speriamo che non stiano leggendo altrimenti la fdm la faccio in diretta!!)
...comunque eravamo tutti in taverna e mia mamma aveva appena preparato il caffe'. sono tutti impegnati a sorseggiare e sto parlando solo io, mio fratello (su cui evito ogni commento......... :ueh: ) entra credendo che fossi sola con i miei e tira fuori una digerita...... :shock: ma una digerita...... :shock: stile fantozzi che vi giuro è rimbombata nel corridoio.
io e mio marito siamo scappati di fuori che a momenti la facciamo dentro dal ridere..
mio fratello è sbiancato di colpo e indovinate un po'???? una delle due signore ha detto "per dindirindina!"
mia mamma è quasi svenuta dalla vergogna
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi sto immaginando la faccia di "perdindirindina" :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande!!!!!!! =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”