Mizuno Wave Sky Neo

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Mizuno Wave Sky Neo

Messaggio da Alenia1346 »

Scarpa molto interessante, per chi come me ama Mizuno, ma fa fatica a digerire la concezione di scarpa secca. https://emea.mizuno.com/eu/en-ro/wave-s ... 40410.html

ps: Appena viste online in Germania a 200 euro.
Franz.263
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 gen 2019, 17:57

Re: Mizuno Wave Sky Neo

Messaggio da Franz.263 »

Un saluto a tutti

Ragazzi, ma nessuno le ha provate per avere un parere?
al momento si trovano a 125...
didan
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 gen 2021, 18:28

Re: Mizuno Wave Sky Neo

Messaggio da didan »

Ho acquistato da poco questo modello (95 euro su valsport running) vista la mia scarsa soddisfazione della sky 4. Le scarpe mi sono arrivate ieri e ad una prova rapida per controllare la misura mi sono sembrate molto più morbide delle solite mizuno e ammortizzate soprattutto sul mesopiede. La tomaia a calzino è veramente ben fatta. Si percepisce un livello di qualità elevato. Prime impressioni domani dopo un lento.
didan
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 gen 2021, 18:28

Re: Mizuno Wave Sky Neo

Messaggio da didan »

Buongiorno a tutti,
Oggi lento di 9 km. La scarpa è più ammortizzata ed anche più morbida. L'allacciatura e la tomaia a calzino sono un po' strani. Con questo non voglio dire che sono bocciati però necessitano di più uscite per valutare meglio. La sensazione che ho avuto dall'inizio è stata quella di maggior rigidità. Nel complesso una scarpa top
Alenia1346
Maratoneta
Messaggi: 481
Iscritto il: 25 dic 2011, 22:07

Re: Mizuno Wave Sky Neo

Messaggio da Alenia1346 »

La tomaia a calzino è sempre un terno al lotto, o calza perfettamente oppure se stretta vi stritola il piede, se larga si formano pieghe nella tomaia.
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Mizuno Wave Sky Neo

Messaggio da OliviaDunham »

Ho le Wave Horizon 5 per il discorso della pronazione
Mi ci trovo bene, anche se non so, forse è una mia impressione devirante dalla inesperienza nel Running, ma mi sembrano 'pesanti' ... Non so se mi spiego
CI corro bene, nel senso più ampio del termine, ma non so ... Ho questa 'sensazione'
Siccome amo il Brand Mizuno volevo provare codeste, o magari le Rebellion, uno degli ultimi modelli insomma
Considerate che sono un Pronatore quindi avrei bisogno di un supporto Pronazione
Che dite ? Rispetto alle WH5 c'è differnza o mi tengo le mie affiancate dalle Hooka Arahi 5 ? (che NON digerisco, oltre che essere Francesi !!!)

Torna a “Mizuno”