Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: Suunto App

Messaggio da gartorin »

è vero molto bella (anche se fat map in questo lato è ancora avanti, ma brava Suunto), peccato che non si possa aumentare/diminuire la velocità del replay automatico.
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto App

Messaggio da betana »

Ciao a tutti, ho provato a importare un po di attività su Suunto App da varie piattaforme e anche con sync my tracks ma non mi mostra la ascesa e la discesa totale (mi mette sempre 0) nonostante il grafico sia verosimile, vi è capitato ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

io quando carico i gpx nei percorsi in certi casi appena importato il file mi segna 0 d+ (il d- non lo mostra mai) poi quando salvo però il d+, anche se certe volte esagerato, ma c'è
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Suunto App

Messaggio da betana »

Che noia però, lo storico non lo importo neanche visto il problema. Devo dire che il mio fiammante Suunto 9peak Titanium ha una traccia GPS spettacolare, mai avuto una traccia così.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Domanda credo senza risposta positiva: nelle attività personalizzate (ho un 9B) non è possibile aggiungere un quinto quadrante, oltre ai quattro di default, vero? Io non ho trovato il modo, se c'è, ben venga!

Grazie

f.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

no .... anche se in realtà poi dei quadranti si aggiungono in automatico e preimpostati (senza possibilità di modificare i campi) se utilizzi le funzioni "suuntoplus"/navigazione/intervalli
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 545
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

Ciao, è arrivata anche a voi questa mail

Possessori di orologi Ambit 1, Ambit 2, Ambit 3 e Traverse: Potrete modificare le impostazioni dell'orologio, personalizzare le modalità per lo sport e sincronizzare itinerari attraverso SuuntoLink in occasione del prossimo aggiornamento il 30 novembre 2021.

È possibile pianificare gli itinerari e visualizzare l'analisi e il registro degli allenamenti attraverso l'app Suunto.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

credo proprio sia arrivata a tutti gli indirizzi presenti nella mail list di suunto :asd2:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

frankly ha scritto: 29 ott 2021, 6:57 Ciao, è arrivata anche a voi questa mail

Possessori di orologi Ambit 1, Ambit 2, Ambit 3 e Traverse: Potrete modificare le impostazioni dell'orologio, personalizzare le modalità per lo sport e sincronizzare itinerari attraverso SuuntoLink in occasione del prossimo aggiornamento il 30 novembre 2021.

È possibile pianificare gli itinerari e visualizzare l'analisi e il registro degli allenamenti attraverso l'app Suunto.
Grazie, peccato, mi sarebbe servita una schermata aggiuntiva.
luca.sushi
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2019, 23:05

Re: Suunto App

Messaggio da luca.sushi »

Ciao a tutti, chiedo venia qualora l'argomento fosse stato già trattato.
Volevo sapere il perché quando creo un itinerario nella App, in alcuni punti dove vorrei passare mi tira una linea dritta e invece in altri segue perfettamente il sentiero. Grazie

Torna a “Suunto”