[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da betana »

Che differenza c'è tra i percorsi fatti tramite komoot e suunto app ? Entrambi danno le svolte e tutto mi pare
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

si ma da Koomot riesci ad inviare al dispositivo solo se hai "pagato" le aree geografiche ove è presente la traccia, non so se mi son spiegato


edit: .... Betana, stai provando il 9Peak ora? :D
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da betana »

Io ho pagato komoot ma non vedo differenze tra Suunto app e komoot.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

scusate,volevo chiedere se, anche voi dopo l'ultimo aggiornamento, avete notato un consumo eccessivo della batteria?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

ho letto che è normale e che ci servono almeno 3 cicli di ricarica x andare a “regime”
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

come sempre grazie mille
Avatar utente
Dano_tn
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 202
Iscritto il: 17 gen 2013, 14:01
Località: Trentino

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Dano_tn »

luca.sushi ha scritto: 27 set 2021, 22:42 Ciao a tutti, qualcuno che nuota in mare con 9 baro e può pubblicare una traccia? Ero curioso di vedere la qualità della registrazione. Grazie
Ciao. Ti basta uno screenshot da Suunto App?
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da ilbabiabi »

Domandone da unomilione di dollari ?Come mai avete scelto Suunto e non garmin? Non vi servono le mappe cartografiche? O per altri motivi?
Grazie a chi vorrà rispondere
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da betana »

A chi ha il suunto 9 peak : anche a voi nella schermata intensità (quella con la frequenza cardiaca colorata al centro con il tempo in zona a dx) non si vede il dato inserito in alto ? Nel senso che vedo la fc centrale, il dato personalizzato in basso si vede ma quello in alto non si vede.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da marchito9 »

ilbabiabi ha scritto: 1 ott 2021, 13:34 Domandone da unomilione di dollari ?Come mai avete scelto Suunto e non garmin? Non vi servono le mappe cartografiche? O per altri motivi?
Grazie a chi vorrà rispondere
ciao ,gurda ho scelto suunto perche' ho avuto per un bel po' di anni suunto senza gps e lo usavo per camminare in montagna(con altimetro sempre preciso) e mi sono trovato sempre bene,poi con il passare degli anni ho incominciato a correre e quindi mi sono detto che sicuramente sara' preciso anche per questo utilizzo.ne' sono veramente contento
Rispondi

Torna a “Suunto”