Polar Vantage M
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: Polar Vantage M
Puoi fare un soft reset tenendo premuto il pulsante rosso. Hard reset solo da PC.
Per il fatto che si spegne proverei a contattare la polar, visto che è ancora in garanzia. Il problema non è tanto che dura poco la batteria, ma proprio non resta acceso... provare a sentire che dicono non costa nulla. Poi se come dici non si riesce nemmeno a sincronizzare tramite PC...
Per il fatto che si spegne proverei a contattare la polar, visto che è ancora in garanzia. Il problema non è tanto che dura poco la batteria, ma proprio non resta acceso... provare a sentire che dicono non costa nulla. Poi se come dici non si riesce nemmeno a sincronizzare tramite PC...
-
- Novellino
questa mattina batteria scarica, orologio sempre a riposo
ho fatto un riavvio soft manuale, l'unico che potevo fare
ora sono riuscito a sincronizzarlo !
vediamo come procede il mantenimento della carica, vi terrò aggiornati.
grazie per i suggerimenti.
p.s. il buon vecchio RC3 non ha mai avuto un minimo problema .... potrei provare a ricaricarlo
ho fatto un riavvio soft manuale, l'unico che potevo fare
ora sono riuscito a sincronizzarlo !
vediamo come procede il mantenimento della carica, vi terrò aggiornati.
grazie per i suggerimenti.
p.s. il buon vecchio RC3 non ha mai avuto un minimo problema .... potrei provare a ricaricarlo
-
- Mezzofondista
Preso su amazon wh a 110 euro,essendo arrivato praticamente nuovo ed avendomi divertito questi primi giorni di uso(primo sport watch in assoluto), stavo cercando dei vetrini protettivi causa mia sbadataggine. Avete da consigliarne che calzino a pennello? Perchè leggendo varie recensioni sui prodatti visti c'è chi si lamenti dell'avanzo di un millimetro o giù di li. Grazie
-
- Novellino
Buonasera a tutti,
vorrei chiedere se si può impostare l'orario del vantage m con ora minuti e secondi, perchè non riesco a trovare questa opzione..
grazie
Ivan
vorrei chiedere se si può impostare l'orario del vantage m con ora minuti e secondi, perchè non riesco a trovare questa opzione..
grazie
Ivan
-
- Guru
Vado a memoria:
ci sono due watch face, analogico e digitale.
Non mi pare che ci siano i secondi in entrambe (evitano di metterle perchè consuma più batteria)
ci sono due watch face, analogico e digitale.
Non mi pare che ci siano i secondi in entrambe (evitano di metterle perchè consuma più batteria)
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
-
- Novellino
Si grazie, ho visto che ci sono le due modalità, analogico e digitale. Sull'M430 c'era il quadrante ora minuti secondi, qui purtroppo no (sull'analogico per quello c'e' la lancetta dei secondi). Era comodo in palestra per il tempo di riposo tra una ripetizione e l'altra. C'è il timer ma è scomodo star li a premere il pulsante ogni volta. Mi prenderò un altro orologino da poco solo per questo
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ho notato che dall'8 dicembre non aggiorna più i dati relativi alla struttura del sonno
Distingue solo fra sonno e interruzione ma non riconosce le varie fasi Rem, profondo e leggero.
È dovuto a un aggiornamento?
Oggi me ne ha fatto fare un altro... mah
Distingue solo fra sonno e interruzione ma non riconosce le varie fasi Rem, profondo e leggero.
È dovuto a un aggiornamento?
Oggi me ne ha fatto fare un altro... mah
-
- Guru
Se oggi hai fatto un altro aggiornamento vedi stanotte come va.
Altrimenti ti consiglio di fare un reset
Altrimenti ti consiglio di fare un reset
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
-
Niente, continua a non riconoscere le diverse fasi di sonno... Proverò a resettare
-
Fatto il reset, ma non è cambiato.
Mi sono accorto però che si era disattivato il monitoraggio della FC durante la notte

credo che il problema dipensesse da quello
vediamo stanotte
Mi sono accorto però che si era disattivato il monitoraggio della FC durante la notte