Integratori che protegono le articolazioni

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Salve1907
Guru

Re: Integratori che protegono le articolazioni

Messaggio da Salve1907 »

Non conosco questo Osteo Bi-Flex Triple Strength 200 Tablets; prodotto ha ingredienti con dosaggi giusti...2-3 cpr die è il MINIMO per avere un po' di effetto.
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

La dose consigliata è due compresse al giorno
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

@Scut molto spesso sulle confezioni sono indicate dosi casuali; ad esempio il dosaggio utile per la glucosamina è 1,5 - 2 g/die e con il dosaggio indicato dalla confezione è corretto
BufaloAsesino
Novellino

Messaggio da BufaloAsesino »

Oggi dopo visita ortopedica mi sono stati consigliati questi integratori, l'unica pecca è che seguire questa cura per 3 mesi SOSSOLDI AOOO.
Fkexart flogo bustine
Doltendix bustine
ghoghi15
Mezzofondista

Messaggio da ghoghi15 »

Scut ha scritto: 8 dic 2021, 16:22 Io mi sto trovando bene con osteo biflex triple strenght, si trova anche sull’amazzone
Ciao, come ti stai trovando con questo prodotto. Cercavo qualcosa per tendini principalmente.
Ho visto che Salve1907 ha specificato che una marca vale l'altra purchè sia giuto il dosaggio ddegli ingredienti, ma non so comunque quale prendere visti anche i prezzi non bassissimi per fare un ciclo di almeno 8 settimane
Salve1907
Guru

Messaggio da Salve1907 »

@ghoghi15
per tutti gli integratori contano gli ingredienti/principi attivi: per certe sostanze, per avere un effetto, servono certi dosaggi.

https://examine.com/supplements/glucosamine/
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Guarda io ho avuto un problema a un tendine che mi ha tenuto ferma per sei mesi. Integratore e osteopatia (venivo già da molta fisioterapia e tecar) sono stati la svolta. Io mi sono trovata bene. E conosco compagni di squadra che a cicli lo usano da tempo e si trovano bene. E’ vero che il costo è elevato però la confezione e da 200 compresse, cioè va bene per cento giorni.
Non posso dirti che è stato risolutivo perché appunto venivo già da precedenti trattamenti (che non avevano risolto nulla) e l’ho abbinato con osteopatia. Però ecco ora ci corro
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

@Scut, sull’amazzone ci sono vari tipi, mi pare, tu quale usi? Eventualmente mi puoi mandare una foto in MP, grazie
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
ghoghi15
Mezzofondista

Messaggio da ghoghi15 »

@Scut
Grazie per il riscontro.
Chiaro che certezza su quanto ti abbia aiutato non ci può essere, chiedevo semplimcemente se per te potesse essere un buon prodotto nella selva di articoli simili. Comunque l'ho preso(quelle da 60 euro sull'amazzone). lo prendo per qualche settimana 2 tabs al giorno e vediamo un pò, semmai riporterò la mia esperienza. Devo informarmi se è indifferente prendere le compresse ccon i pasti oppure no....Grazie @Salve1907 poer il link.
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

@hystrix hai mp

Torna a “Alimentazione e Integrazione”