17°marcia donatori aido 19/06/2022 Caprino Bergamasco

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
deste
Maratoneta
Messaggi: 314
Iscritto il: 17 nov 2015, 15:56
Località: Bottanuco

Re: 17°marcia donatori aido 19/06/2022 Caprino Bergamasco

Messaggio da deste »

Presente per i gradini! :rambo:
Garmin Connect: LucaDeste
marchito9
Guru
Messaggi: 2782
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: 17°marcia donatori aido 19/06/2022 Caprino Bergamasco

Messaggio da marchito9 »

Buon divertimento per domani
Ste1985
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 236
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:36

Re: 17°marcia donatori aido 19/06/2022 Caprino Bergamasco

Messaggio da Ste1985 »

Topic errato... scusate ](*,)
Ultima modifica di Ste1985 il 21 giu 2022, 6:30, modificato 1 volta in totale.
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: 17°marcia donatori aido 19/06/2022 Caprino Bergamasco

Messaggio da giampifriend »

' LA piu' bella tapasciata fino ad ora fatta ,ed il merito va al percorso in primis , immerso completamente nella natura ,ben segnato rifornito ed assistito.i ristori frequenti ,praticamente 1 ogni 2-3 km hanno pacato l'eccessiva sudorazione,altrimenti sarebbe stata durissima.
unico appunto il kilometraggio ,io ho fatto 21 km ma credo che a dir tanto fossero 18 ,il mio garmin segnava 17.5 km ....vabbe era per farsi un idea ,se uno lo sa si regola di conseguenza.

alla prossima
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
giampifriend
Guru
Messaggi: 2235
Iscritto il: 25 mar 2009, 17:01
Località: laus pompeia

Re: 17°marcia donatori aido 19/06/2022 Caprino Bergamasco

Messaggio da giampifriend »

Ste1985 ha scritto: 20 giu 2022, 7:02 Ciao RunnerXcaos, sono contento che ti sia piaciuta!!

È stata davvero una festa, con 1630 partecipanti che si son ritrovati a condividere una bella mattinata di sport all'aria aperta...e ho visto che sono rimasti tutti veramente contenti e quindi sono soddisfattissimo!

Il merito è in larga parte dei percorsi in luoghi bellissimi e spesso ombreggiati, uniti all'abbondante segnaletica (frecce lavabili a terra, nastro bianco rosso e cartelli) e al personale a tutti i bivi e attraversamenti, ai ristori ricchi sia lungo il percorso che all'arrivo (pur nelle norme covid... però il ghiacciolo omaggio ho visto che è stato un toccasana apprezzatissimo, come gli integratori sui percorsi lunghi), ma niente di tutto questo sarebbe stato lo stesso senza la vostra grande partecipazione! Siete stati voi podisti a rendere davvero speciale questa giornata e quindi vi ringrazio davvero!
Alla prossima :-)
secondo me ti riferivi a quella di vaprio ,ne :mrgreen:
umuntu ngumuntu ngabantu
Avatar utente
AndreBS
Maratoneta
Messaggi: 312
Iscritto il: 19 giu 2015, 10:40
Località: Brescia

Re: 17°marcia donatori aido 19/06/2022 Caprino Bergamasco

Messaggio da AndreBS »

Dopo qualche anno sono tornato a Caprino che ricordavo bella e dura....bhe ricordavo bene : - )
Fatto giro dei 14k (13 circa) per poi ripartire per quello dei 21K (19 circa) in totale un ottimo allenamento
Bene i punti acqua frequenti e il percorso per gran parte all'ombra del bosco che hanno reso sopportabile una giornata caldissima.
Percorso molto vario e non banale nella varietà con i gradini a dare fondo a quello che rimane.
Bravi a organizzare bene una non competitiva che farebbe invidia a molti trail da 30 euro.
Alla prossima!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”