Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da VVale »

@drkriger, onestamente, chi va in vacanza d'estate per lo più non è un folle o un demente, è solo, faccio un esempio, ma ne ho altri, una persona che segue i calendari magari di una azienda che fa stop di produzione in estate...
Purtroppo chi lavora fa un po' fatica a prendere un biglietto estemporaneo da 50€ a metà settimana...

Scusate, torno nel mio limbo. :oops:
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Dr.Kriger »

Beh, io ho preso Helsinki al venerdì sera :D Male che ti vada paghi 80-100 euro e se hai spirito di adattamento secondo me è fattibile. Ma lo so, non tutti sono barboni come me :D In estate francamente 200 euro sola andata, con tutta la gente che fa la ressa post-emergenza, mettendomi nei panni dei gestori, lo trovo comprensibile e magari doveroso pure. Rispetto alle critiche che stanno piovendo dappertutto, non credo che siano dei ladri. Semplicemente post-emergenza c'è una calca spaventosa che sarebbe stata ingestibile anche prima del 2020.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6675
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Arla »

Mi permetto anche io di sfidare gli anatemi dei difensori ad oltranza e fare una polemica direi sacrosanta: inutile editare, ormai è letto e citato e una cosa del genere da parte di chi ricordo essersi virtualmente scagliato a male parole contro i colleghi che potessero per caso rischiare di contagiarlo mi sembra francamente meritevole di critica!
Anche si volesse scusare il discorso con la giustificazione di una partita iva che perde soldi (e lo ben so!), stavolta non è neanche quel caso, se non sbaglio, quindi d'accordo voler tenere la stanza come uno "sfogatoio" personale da cui molti poi si autoescludono (io per prima) ma usarla per veicolare certi messaggi mi sembra veramente inaccettabile!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Arla ha scritto: 23 giu 2022, 13:28 Mi permetto anche io di sfidare gli anatemi dei difensori ad oltranza e fare una polemica direi sacrosanta: inutile editare, ormai è letto e citato e una cosa del genere da parte di chi ricordo essersi virtualmente scagliato a male parole contro i colleghi che potessero per caso rischiare di contagiarlo mi sembra francamente meritevole di critica!
Anche io me lo ricordo. Ci sta si sia ravveduto. Anche io rispetto all'inizio ho cambiato approccio, e sto bene attento a non mettere la croce di untore sulle spalle degli altri. Anche se qualcuno se la merita. Finchè una discussione resta così, anche con dissenso ma rimane rispettosa nei modi e nei contenuti, ben venga. Anzi , partecipa di più qui.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Arla, daresti al thread una marcia in più.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2024
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da phantomfh »

La realtà caro ludo è che tu spesso e volentieri ti permetti di dire chi deve e chi non deve intervenire. Same ha fatto un commento e nulla c'entra quanto intervenga nella discussione. Datti una regolata e impara cosa significa il rispetto per tutti, sia chi scrive tanto sia chi scrive poco, sia chi la pensa come te che chi la vede diversamente.
E come vedi più d'uno ha avuto l'mpressione che questo sia un club privato. A me hanno insegnato che quando molti la vedono in modo diverso dal mio, almeno la domanda se sia io a sbagliare invece di dare per scontato che siano gli altri dovrei pormela.
Ultima modifica di phantomfh il 23 giu 2022, 14:06, modificato 2 volte in totale.
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

phantomfh ha scritto: 23 giu 2022, 13:53 La realtà caro ludo è che tu spesso e volentieri ti permetti di dire chi deve e chi non deve intervenire.
Sono molto preoccupato per il continuo aumento del prezzo del carburante. Spero ci sia presto un nuovo taglio delle accise.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Dr.Kriger »

Io sono andato in giro di qua e di là al nord Europa quando ancora la situazione era un pelo grave, qui dovevamo portare la mascherina al supermercato e bisognava compilare il
PLF (che però non mi hanno mai chiesto, solo il green pass sul territorio nazionale) :oops: Temo di essere stato non un untore, bensì un super untore e magari vi ho portato qualche nuova variante :oops:

P.S. Si sdrammatizza. Il virus è rimasto, ma il peggio è passato, suvvia.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 23 giu 2022, 14:00, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2024
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da phantomfh »

ludovico_van ha scritto: 23 giu 2022, 13:56 Sono molto preoccupato per il continuo aumento del prezzo del carburante. Spero ci sia presto un nuovo taglio delle accise.
Porello.
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
iBob Utente donatore Donatore
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 928
Iscritto il: 14 mar 2016, 15:20
Località: Reggio Emilia

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da iBob »

Che clima pesante... Forse è il caso di cambiare aria per un po' 👋🏻
Work in progress...

Strava: https://www.strava.com/athletes/30048846
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”