Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5594
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Beppogo »

Ciao buon ferragosto a tutti,
io mi faccio una settimana di vacanza da tutto,niente forum, meno telefonate possibile, devo ricaricare le batterie, dopo torno
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12348
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Bravo beppo. Ritemprati. E torna ritemprato.
Ci sentiamo al rientro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4098
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da gandrea »

Buone vacanze Beppo .

A me invece è saltato tutto il programma . ieri sera andato a letto una nausea bestiale . sono andato avanti con un dormi e sveglia fin quasi alle 4:30 . dopo ho dormito un po e svegliato tardi .. vedremo se in serata esco a far qualcosa .
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Petronio »

ludovico_van ha scritto: 14 ago 2022, 10:30 Si, dal vivo assomiglia al protagonista di Grease! :smoked: :smoked:
Ma buonanotte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Buone vacanze Beppo.

Caro @gandrea a me la nausea è venuta ieri con il trail... una fatica bestiale dopo la gara del giorno prima, alla fine una mezza insolazione. Ciliegina sulla torta, la navetta che ci ha riportato alla partenza mi ha fatto venire il mal di mare e un pezzettino di crostata dopo la gara una nausea allucinante. Alla fine terzo di categoria non premiato per il solito errore in classifica degli organizzatori. Quando sono tornato a casa una liberazione, tanto che a sera ho sgarrato per la contentezza di aver salvato il peso (ne parlo in Lipomarathon) e mi sono fatto un paninone con il salame vinto sabato. :pig: :pig: :pig:

Ragazzi buon ferragosto, io vado al mare al mio solito posto sugli scogli. Statemi bene. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4098
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da gandrea »

beh almeno te hai na causa , io probabilmente è xchè sto mangiando di schifo e troppo tardi la sera forse .
Non uscito nemmeno oggi so troppo stanco , domani vediamo . ultima settimana di ferie poi si torna in prima linea .
Dr.Kriger
Top Runner
Messaggi: 6538
Iscritto il: 2 apr 2017, 8:40

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Dr.Kriger »

Buona vacanza a Beppo. Una settimana di pausa, ma giustamente i cialtroni tornano sempre.

Io invece nulla. Sono al terzo giorno senza correre dopo averne fatti sei di fila. La morte di Piero Angela è stata l'evento ultimo di tanti episodi brutti che mi sono capitati da dicembre. Ho l'umore troppo bassa per riuscire a correre. L'unica cosa positiva è che almeno ho concluso la poesia sul fiore di pesco . Lo so, ho una poesia molto dal tocco molto femminile e in mezzo a cialtroni che pensano a birra e grandi mangiate cozzo poco, ma fatto sta che il mio stile è così. Anzi, per non andare troppo off topic, mi sa che posto qualcosa nel relativo topic. Uno che scrive diciamo che ha sempre un po' di mania da perfezione, ma negli ultimi mesi la mia tecnica è progredita a livelli pubblicabili.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12348
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Assolutamente guarda, assolutamente. Io , e l'ho provato anche su questo forum postando una fotografia, sono uno che si ferma a fare le foto dei campi di papaveri. Cosa sarebbe il mondo senza le poesie di Neruda...
Buona giornata ragazzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5594
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Beppogo »

Mi hanno appena obbligato a tornare dalle vacanze, voi non rispondete ci ho pensato io
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12348
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Grande beppo!!!! Ti vogliamo cazzuto!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da Petronio »

Dr.Kriger ha scritto: 16 ago 2022, 9:14 Buona vacanza a Beppo. Una settimana di pausa, ma giustamente i cialtroni tornano sempre.

Io invece nulla. Sono al terzo giorno senza correre dopo averne fatti sei di fila. La morte di Piero Angela è stata l'evento ultimo di tanti episodi brutti che mi sono capitati da dicembre. Ho l'umore troppo bassa per riuscire a correre. L'unica cosa positiva è che almeno ho concluso la poesia sul fiore di pesco . Lo so, ho una poesia molto dal tocco molto femminile e in mezzo a cialtroni che pensano a birra e grandi mangiate cozzo poco, ma fatto sta che il mio stile è così. Anzi, per non andare troppo off topic, mi sa che posto qualcosa nel relativo topic. Uno che scrive diciamo che ha sempre un po' di mania da perfezione, ma negli ultimi mesi la mia tecnica è progredita a livelli pubblicabili.
Sulle grandi mangiate mi sono fermato al paninone al salame. :wink: Ora torno ai miei tristissimi pasti. Ma non tengo molto alla cucina, confesso...

Vai Beppo sei tutti noi!!! :mrgreen:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”