Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
Grazie ragazzi, ma non esageriamo. Quando prenderete più dimestichezza con la corsa ste velocità ve le mangerete.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Buongiorno Egr
@ludovico_van
Assurdo, davvero ! Nel percorso che ho 'scoperto' che è comunque diciamo relativamente fuori dalla STRADA normale trafficata, c'è addirittura il cartello di WARNING "Podisti in Allenamento"
Peccato che la strada sia (relativamente) stretta che due AUTO insieme faticano. Se poi c'è anche il Podista di turno che corre a bordo strana si devono 'alternare', con CLASON a ruota !
Non so se è inciviltà o ignoranza
Tanto è ... No comunque quei ritmi che avete sono da PAURA almeno per me
Non so ancora da cosa dipendano, sicuramente dalla preparazione, dal fisico e da quant'altro. Magari Paella Polenta & Birra aiutano
A parte gli scherzi spero di arrivarci un giorno, non per altro quanto per soddisfazione personale
Quando sento (o leggo) di personaggi che vanno a questi passi ... Respect !
@ludovico_van
Assurdo, davvero ! Nel percorso che ho 'scoperto' che è comunque diciamo relativamente fuori dalla STRADA normale trafficata, c'è addirittura il cartello di WARNING "Podisti in Allenamento"
Peccato che la strada sia (relativamente) stretta che due AUTO insieme faticano. Se poi c'è anche il Podista di turno che corre a bordo strana si devono 'alternare', con CLASON a ruota !
Non so se è inciviltà o ignoranza
Tanto è ... No comunque quei ritmi che avete sono da PAURA almeno per me
Non so ancora da cosa dipendano, sicuramente dalla preparazione, dal fisico e da quant'altro. Magari Paella Polenta & Birra aiutano

A parte gli scherzi spero di arrivarci un giorno, non per altro quanto per soddisfazione personale
Quando sento (o leggo) di personaggi che vanno a questi passi ... Respect !
-
- Top Runner
Stai tranquillo, pazienza e gradualità.
Ragazzi buon giorno a tutti. COme andiamo? Mi fa piacere.
Oggi boh, ho delle parti che mi dolgono ma non riesco a capire quali. Vedremo per il consueto ghisa lifting.
Ragazzi buon giorno a tutti. COme andiamo? Mi fa piacere.
Oggi boh, ho delle parti che mi dolgono ma non riesco a capire quali. Vedremo per il consueto ghisa lifting.
-
- Top Runner
Cmq per quanto mi riguarda, mi concentro sul correre a ritmo lento e allungare le distanze. Devo perdere peso. Sono a rischio infortunio, adesso ho addosso 7 kg in più.
Dovrei andare nella clinica di Pozzetto e Verdone e perdere 7 kg in 7 giorni.
Dovrei andare nella clinica di Pozzetto e Verdone e perdere 7 kg in 7 giorni.

-
Donatore
- Ultramaratoneta
Perdona @ludovico_van ma a quanti stai ?
Io sono 181 X 73.5 (ultimo peso dalla Nutri) e devo scendere almeno a 70 KG (ero 76KG prima della visita in Nutri)
Tu come sei messo ?
Io sono 181 X 73.5 (ultimo peso dalla Nutri) e devo scendere almeno a 70 KG (ero 76KG prima della visita in Nutri)
Tu come sei messo ?
-
- Top Runner
84... mi sa che devo pure io andare dalla nutri. Ma preferisco andare a 7 kg in 7 giorni. C'era una gran belle infermiera.
-
Donatore
- Guru
Buongiorno dopolavoristi. Ieri sera non ha piovuto dalle 18.30 in poi e mi sono quasi pentito di non essere uscito, ma ormai mi ero messo in modalità "riposo" e non ne avevo più voglia. Rimedierò stasera anche se le previsioni sono nuovamente pessime; non piove ora, ma previsti temporali dall'una in poi. Vediamo. Male che vada mi bagnerò.
Per il peso io sono abbastanza soddisfatto, ho quasi raggiunto il peso forma di 60 kg, ne ho persi circa 3 e mezzo che avevo accumulato da gennaio a maggio durante lo stop. Ora devo stare attento ai pasti invernali che sono in genere più calorici (polenta e gorgonzola anyone?)
Per il peso io sono abbastanza soddisfatto, ho quasi raggiunto il peso forma di 60 kg, ne ho persi circa 3 e mezzo che avevo accumulato da gennaio a maggio durante lo stop. Ora devo stare attento ai pasti invernali che sono in genere più calorici (polenta e gorgonzola anyone?)
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Donatore
- Ultramaratoneta
@Moran
Sei un fringuello
Onestamente vorrei scendere sotto i 70KG, il mio obiettivo sarebbe addirittura i 65KG ma probabilmente lo smettere di fumare ha acuito il senso della FAME quindi, per quanto mangi solo 1 pasto al giorno fondamentalmente con il Digiuno Intermittente (gestito alla mia personale maniera) ci sta che sia un obiettivo più difficile
La Nutri l'ho seguita per 1 mese, alla fine mi autoregolo da me seguendo ovviamente le linee guida ed evitando pasti BOMBA o IPER Calorici o comunque SPAM FOOD
Vediamo al prossimo CHECK di PESO cosa restituisce come valore la Bilancia
Sei un fringuello

Onestamente vorrei scendere sotto i 70KG, il mio obiettivo sarebbe addirittura i 65KG ma probabilmente lo smettere di fumare ha acuito il senso della FAME quindi, per quanto mangi solo 1 pasto al giorno fondamentalmente con il Digiuno Intermittente (gestito alla mia personale maniera) ci sta che sia un obiettivo più difficile
La Nutri l'ho seguita per 1 mese, alla fine mi autoregolo da me seguendo ovviamente le linee guida ed evitando pasti BOMBA o IPER Calorici o comunque SPAM FOOD
Vediamo al prossimo CHECK di PESO cosa restituisce come valore la Bilancia

-
Donatore
- Guru
@ludo: interessante la maratona di Cristiania
... quasi quasi... è la volta che vado a podio. Sugli episodi spiacevoli lasciamo stare, io rischio l'arresto a quasi ogni uscita..
@grant: grande vecio! Ottimo allenamento!
@gandrea: impossibile quella del trail, devi aver letto male, in Veneto alcool non esiste neanche come parola sul vocabolario, sarà stato "trail del secco superiore", si iscrivono solo quelli con il torace molto magro
@olivia: t'ha già detto tutto ludo, se avrai costanza e gradualità vedrai che ci arrivi anche tu. L'importante è non farsi male, sull'argomento se vuoi ti posso dire tipo 927 modi diversi per infortunarsi, ma sono fiducioso, conto di arrivare a 1000 prima di Natale..

@grant: grande vecio! Ottimo allenamento!

@gandrea: impossibile quella del trail, devi aver letto male, in Veneto alcool non esiste neanche come parola sul vocabolario, sarà stato "trail del secco superiore", si iscrivono solo quelli con il torace molto magro

@olivia: t'ha già detto tutto ludo, se avrai costanza e gradualità vedrai che ci arrivi anche tu. L'importante è non farsi male, sull'argomento se vuoi ti posso dire tipo 927 modi diversi per infortunarsi, ma sono fiducioso, conto di arrivare a 1000 prima di Natale..
Corri! 

-
- Top Runner
Buon giorno esimi,
giornata uggiosa, nel senso che uggia,
stasera se non piove comincio con il fondo veloce, ca 10 min. vorrei andare avanti al giovedi cosi aumentando progressivamente fino a 30 minuti, poi comincero' le ripetute da 500 metri, stasera dovrei fare 2km FL, poi 10 min. FV, poi FL (mi baso su bpm)
giornata uggiosa, nel senso che uggia,
stasera se non piove comincio con il fondo veloce, ca 10 min. vorrei andare avanti al giovedi cosi aumentando progressivamente fino a 30 minuti, poi comincero' le ripetute da 500 metri, stasera dovrei fare 2km FL, poi 10 min. FV, poi FL (mi baso su bpm)