Comunque, al di lĂ di questo... Ben venga il raduno pre-partenza ma come ci troviamo?
Per quanto riguarda il tempo... Io dopo aver a lungo meditato sul da farsi ho deciso che mi butterò dietro ai pacer dei 4:30 al km... Credo che sia alla mia portata o almeno lo spero
Non ti so aiutare purtroppo, io ho la runcard, non so con una societĂ di mezzo come funziona. Magari prova ad informarti prima, anche se forse, come dici te, basta che gli fai vedere il tesserino valido al ritiro del pettorale..
Nadia
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
@Benna86 potrebbero esserci stati dei ritardi/errori nel caricare i dati e l'organizzatore per tutelarsi vuole vedere il cartaceo. Di solito l'organizzatore ti manda una mail se c'è qualche problema con l'iscrizione, FIDAL no e la tua società no. L'originale del certificato medico dovresti tenerlo tu, alla società va rilasciata una copia.
A me non è arrivata nessuna mail nemmeno dall'organizzatore... Boh.. Comunque la società vuole (credo sia in qualche modo obbligata a pretendere) l'originale del certificato o una copia timbrata e firmata dal dottore che l'ha rilasciata. Passerò dallo studio medico a farmi rilasciare un duplicato del certificato per sicurezza.
Evuelledi ha scritto: ↑11 apr 2023, 22:11
Ci troviamo tipo alla giostra in piazza delle Carceri? 9?
Non sono esperto in materia, ci andrebbe un avvocato, ma ripeto l'originale è tuo, la visita l'hai fatta a nome tuo e te la sei pagata tu. Io alle varie società in cui sono stato ho sempre dato una copia, e in alcuni casi ho spedito un jpg.
Benna86 ha scritto: ↑11 apr 2023, 21:26
Guarda adesso Nadia, hanno pubblicato i numeri di gara. Io pettorale 689 però con una bella X rossa accanto.. ci sono stati problemi col tesserino. Evidentemente il fatto che mi sia tesserato FIDAL solo il 6 aprile ha creato qualche problema, dicono che il numero di tessera non è presente nell'archivio della federazione. Ho alcune domande in merito a questa cosa, chiedo a chi è più pratico di gare e iscrizioni: è normale che nessuno mi abbia comunicato che c'era stato questo problema? Poi, mi chiedono di presentarmi al ritiro del pettorale con tessera valida (in realtà è già valida) e certificato medico... Ma il certificato medico ce l'ha la società con la quale mi sono tesserato, non dovrebbe bastargli il tesserino, che tra l'altro riporta la data di scadenza del certificato?
ciao,
ci sta che non sia aggiornato archivio,comunque di solito entro venerdì arriva sempre mail con lo stato di iscrizione;ti consiglio sempre di tenere copia o originale del certificato anche per fare in futuro altre iscrizioni che non sono fidal...