[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
renkyaz
Novellino
Messaggi: 46
Iscritto il: 30 gen 2023, 8:21
Località: Zocca (MO)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da renkyaz »

NicoBo ha scritto: 14 mar 2023, 8:52 Se fossi soltanto un runner sinceramente troverei più appetibile l'apple watch.
Se quello che ti spinge in questa direzione sono i problemi(ni) del software dei Garmin, dovrai comunque mettere in conto di abituarti ad altri problemi(ni) del Watch... :wink: Non credo che esista un dispositivo totalmente esente da problemi, però comprendo (perché l'ho vissuta sulla mia pelle) la frustrazione che si prova quando ci sono cose che non vengono mai risolte. Ah, parlando di Apple bisogna anche abituarsi ad un aggiornamento corposo all'anno e ad altre correzioni durante l'anno che non aggiungono funzionalità: se attendi l'implementazione di qualcosa di nuovo, annunciato da mesi, e non te lo ritrovi nell'update annuale, non hai altro da fare che attendere l'anno dopo... ](*,)
NicoBo ha scritto: 14 mar 2023, 8:52 I percorsi sono un esigenza maggiore per noi ciclisti.
Anche un po' di chi fa trail... :mrgreen:
ds92
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 apr 2023, 17:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da ds92 »

CIao a tutti, quando mi arrivano le chiamate sul garmin venu 2 plus, sullo schermo dell'orologio non visualizzo il nome di chi mi chiama ma solo il numero. Ho autorizzato sia l'app connect alla visualizzazione dei contatti, sia la condivisione dei contatti dalle impostazioni bluetooth dello smartphone. Cosa devo fare? Ho uno smartphone oneplus nord 2t.
Ho anche scritto al garmin help che mi hanno consigliato di fare l'hard reset. L'ho fatto ma nulla. Tutte le autorizzazioni ai contatti sono attive. Ottimizzazione batteria per garmin connect non attivata. Qualche suggerimento? Grazie
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2801
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da RunnerXcaos »

A naso giusto per capire di chi è il problema ti direi, se puoi, di provare a connetterlo ad un altro modello di telefono e poi provare a ricevere una chiamata.
Se anche così nulla è chiaro di chi è il problema 😉.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
ds92
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 apr 2023, 17:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da ds92 »

Purtroppo non posso cambiare il telefono. Nessun altro ha avuto questo problema? Il garmin venu 2 plus è nuovo, non credo possa avere difetti...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2608
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Johnny.29 »

Usi qualche app per bloccare le chiamate spam? Leggevo di questo questo problema qui sul forum dovuto proprio a queste app. Altrimenti penso sia dovuto ad una cattiva integrazione garmin/oneplus
ds92
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 3 apr 2023, 17:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da ds92 »

No niente nessun blocco. Ora il problema sembra risolto. Ho rifatto l'associazione e tolto le notifiche di tutte le app lasciando solo quelle necessarie. Quando arriva una chiamata compare prima il numero poi dopo un paio di secondi il nome. Fa così anche a voi?
Avatar utente
lorevo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1714
Iscritto il: 23 mag 2013, 16:14
Località: Cinisi (PA)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da lorevo »

Mi è scomparsa la voce delle "previsioni gara" tra le "statistiche prestazioni".
A voi?
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:55 Palermo 2023
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11003
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da grantuking »

Controllato ora, su Android è presente, versione 4.65
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
lorevo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1714
Iscritto il: 23 mag 2013, 16:14
Località: Cinisi (PA)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da lorevo »

:nonzo: Non capisco, adesso sono presenti
10km 37:20 Trapani 2019
Mezza 1:20:55 Palermo 2023
Maratona 2:52:06 Ragusa 2020
ImmagineImmagine
ernia75
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 mag 2019, 19:20

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da ernia75 »

Ciao a tutti. Da pochi giorni sono un possessore di un Garmin 255 sto avvicinandomi a questo nuovo mondo. Oltre a fare le mie tre uscite settimanali di corsa, le alterno con degli esercizi di fitness che pratico a casa senza attrezzi. Da quanto capito l'app Garmin connect ti permette di fare queste attività di allenamento solo tramite lo sport watch. Esiste una app o la possibilità di poter effettuare questi esercizi tramite lo smartphone e poi sincronizzarli con l'app Garmin connect? Questo in modo tale da poter avere tale attività espletata nel mio resoconto. Grazie a tutti

Torna a “Garmin”