Voglio iniziare gli 800 metri.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Ultramaratoneta
Re: Voglio iniziare gli 800 metri.
Sì anche io Vignate (anche quello a Pioltello la settimana dopo).
-
- Maratoneta
Domani sono anche io al miglio di Pioltello, spero di chiudere sui 5'50, poi mi dedico alle 5k su pista/strada.
Le aspettative alla fine dell'anno scorso erano ben altre ma sono stato fermo quasi 2 mesi fino a fine febbraio.
Le aspettative alla fine dell'anno scorso erano ben altre ma sono stato fermo quasi 2 mesi fino a fine febbraio.
-
- Ultramaratoneta
Io invece dopo Pioltello farò le altre 2 gare estive del club del miglio (vedo Lonato anticipato all'1 luglio tra l'altro), un 1500 e un altro miglio a Bergamo tutti entro l'1 luglio, mentre da lì in poi è tutto un punto di domanda
idealmente farei altri 1500 e 3000 (ne ho fatto uno due giorni fa tra l'altro, pb nonostante pioggia e vento), ma il calendario mi sembra scarno dal weekend del 2 luglio in poi...boh vedremo, male che vada farò qualcosa su strada anche io (in teoria a Bergamo su distanze spurie su strada a luglio c'è almeno una gara a settimana...in pista di gare senza minimi invece praticamente nulla in tutto il mese...Brescia forse è messa un po' meglio, vedremo nelle prossime settimane comunque).
-
- Maratoneta
Il miglio di Lonato dovrebbe essere il 22 luglio, quelle restanti le farò anche io (tranne Codogno della prossima settimana), però visto che c'è questo buco fino a fine luglio provo a fare qualcosa di decente (diciamo un 19'30) sui 5k.
un 3000 nella mia zona (ovest Milano/piemonte) non se ne trova manco a pregare
un 3000 nella mia zona (ovest Milano/piemonte) non se ne trova manco a pregare

-
- Ultramaratoneta
Sì Lonato era il 22 luglio, ma ho visto oggi sul planning regionale (https://www.fidal-lombardia.it/index.ph ... 3ZF-HQNpk8) che compare spostato all'1, anche se in effetti dal Club del Miglio non ho visto comunicazioni in merito (domani chiedo a Fulvio di persona se riesco a beccarlo tra una serie e l'altra).
Lato 3000, qui a Bergamo ce ne saranno in realtà esattamente due in tutta la stagione, entrambi nel giro di dieci giorni e penso entrambi molto partecipati (mercoledì ad Alzano eravamo in 53 divisi su 3 serie, mentre il 6 ad Azzano, dove io farò i 1500, i numeri saranno verosimilmente simili: l'anno scorso tra 3000 e 5000 eravamo un'ottantina di persone, nonostante ci fossero pure i 1500 in contemporanea). Per quel che mi riguarda peccato ce ne siano così pochi, perché a me piace decisamente più dei 5000 come distanza
Ad ovest di Milano invece a luglio dovrebbe esserci un 5000 il 9 (a Olgiate Olona, non so se per te sia praticabile o meno); io l'avevo adocchiato perché il sabato fanno i 1500 e la domenica gli 800 (è teoricamente anche campionato provinciale di Varese Como e Lecco quindi nell'arco del fine settimana ci sono praticamente tutte le distanze), ma alla fine essendo a quasi 100 km da casa dubito ci andrò (piuttosto a quel punto tento un 800 infrasettimanale a Darfo il 5 luglio, che è a quasi metà dei km di distanza).
Lato 3000, qui a Bergamo ce ne saranno in realtà esattamente due in tutta la stagione, entrambi nel giro di dieci giorni e penso entrambi molto partecipati (mercoledì ad Alzano eravamo in 53 divisi su 3 serie, mentre il 6 ad Azzano, dove io farò i 1500, i numeri saranno verosimilmente simili: l'anno scorso tra 3000 e 5000 eravamo un'ottantina di persone, nonostante ci fossero pure i 1500 in contemporanea). Per quel che mi riguarda peccato ce ne siano così pochi, perché a me piace decisamente più dei 5000 come distanza

Ad ovest di Milano invece a luglio dovrebbe esserci un 5000 il 9 (a Olgiate Olona, non so se per te sia praticabile o meno); io l'avevo adocchiato perché il sabato fanno i 1500 e la domenica gli 800 (è teoricamente anche campionato provinciale di Varese Como e Lecco quindi nell'arco del fine settimana ci sono praticamente tutte le distanze), ma alla fine essendo a quasi 100 km da casa dubito ci andrò (piuttosto a quel punto tento un 800 infrasettimanale a Darfo il 5 luglio, che è a quasi metà dei km di distanza).
-
- Maratoneta
Ciao,
hanno in effetti spostato la tappa di Brescia del club del miglio al 1 luglio, è un peccato perchè non credo di riuscire a partecipare (e quindi non credo di arrivare a correre 7 prove)
hanno in effetti spostato la tappa di Brescia del club del miglio al 1 luglio, è un peccato perchè non credo di riuscire a partecipare (e quindi non credo di arrivare a correre 7 prove)