Seguo, perchè è una gara a cui sono molto legato. E' stata la mia prima 100 km nel 2019, sotto un diluvio costante di 23 ore!!
Mi auguro di rifarla, purtroppo non quest'anno
Qualche consiglio? I sentieri sono corribili, giusto?
Ho visto che non ci sono molti(ssimi) ristori, ne aggiungono un qualcuno improvvisato o c'è una qualche fontana in giro? Io bevo molto e volevo capire come comportarmi tra Alpe Sacchi e Boleto, 16-17 km con 1L, magari val la pena attrezzarmi con la "sacca"?
Curiosità: ho scelto la UTLO perchè la mia macchina mi ha abbandonato al passo della colma, vorrei vendicarmi a piedi
Corro dal 01.07.2022, 30 anni, 176cm, 76kg.
Oggi, 31 anni, 176cm, 59kg.
Premetto che non conosco la gara, quindi avrai info più dettagliate da chi la conosce.
Detto questo 4 ristori bastano e avanzano Siamo a ottobre e non farà caldo (almeno spero). Tra i due ristori che ti "preoccupano" c'è molta discesa e non dovresti metterci tanto (sempre al netto che non conosco il percorso). Nelle ultra non è come correre una mezza che prendi il bicchiere al volo. Io mi fermo con calma a bere, anche più di un bicchiere se ne ho bisogno e riparto sempre con le bottigliette piene. Se proprio proprio non te la senti portati tre bottigliette da mezzo litro.