Andare a correre... dopo lavoro 14

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 14

Messaggio da ludovico_van »

Se intendi dire il piccolo castello di Dorney, luogo dove hanno girato scene di HIghlander, non è sul lago. Se non ricordo male è un insenatura del mare. Io quello in foto non l'ho visto perchè abbiamo dovuto tagliare tutta la parte orietantale, avevamo solo 10 giorni.
In Scozia nn tornerei ma tornerei in Irlanda. Magari a farci una maratona.
MA COME FACCIO? MI RITIRO DALL ATTIVITà AGONISTICA E FACCIO LE MARATONE IN IRLANDA? :albino: :albino: :albino:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

grantuking ha scritto: 6 lug 2024, 17:41 @Moran e @gandrea come state?
Oggi meglio, grazie. Ieri ginocchio dolorante anche non solo in zona bandelletta, quindi umore pessimo e nessuna attività. Oggi meglio, malgrado il tempo schifido (27° ma cielo coperto e umido, mare una schifezza) quindi nel pomeriggio dopo aver visto l'arrivo del Tour sono uscito per un giretto in bici. Bene nel complesso, faticato nei tratti controvento, comunque portati a casa poco più di 40 km con 200 D+ alla strabiliante media di 23 km/h. L'importante però era prendersi il badge Garmin. :mrgreen: Ginocchio ha reagito con qualche vago fastidio ma niente di che nel complesso, vediamo domani.

Vi siete dati tutti da fare nel weekend, quindi saluti e complimenti in ordine sparso @grantuking, @gandrea che riprende, @phantom che corre e mangia, beato lui, @casoales che macina km, @dragonady che macina km e dislivello, @oruam che fa km a piedi e sulle ruote e last but always first, la nostra inossidabile moderatrice stambecco! :thumleft:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Si quello che è proprio minuscolo, ricordavo un lago ma sicuramente hai ragione, ci sono stato almeno vent’anni fa.
Io ho raccattato almeno l’andata e ritorno dal posteggio, che sono circa 2km con relativo dislivello.
Domani ripeto, dipende come mi sveglio, non vorrei che il mal di gola fosse l’anteprima dell’influenza…a “luglio ! col bene che ti voglio, na na na na 🎵
ludovico_van
Top Runner

IO 15... cavolo beppo, per 5 anni non ci siamo incontrati. :mrgreen: :mrgreen:

dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Ciao raga! Poco nulla di rilevante da parte mia oggi, corsetta da pensionato in mattinata e poi giornata di relax per recuperare, però scrivo per spargere i miei migliori complimenti a voi tutti, abbiamo prestazioni eccezionali oggi 💪 bravi davvero!
Casolales un gran bel lungo con annessi badge, sei super, con questo caldo poi!
Ludo anche tu 14k well done! La nostra mitica Francy che ritorna alla grande alla StrafeXpedition, che brava!
E poi bene la ripresa Gandrea 💪 Oruam con corsa ieri poi bici oggi e Moran bici e speriamo che il ginocchio si sistemi. E phantom con le bellissime corse domenicali, grande!
Stanza sempre in fermento, che bello 🤗
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

:salut:
10km ACDC cielo nuvolo e umidone. Gambe poco collaborative questa mattina, pagano il weekend di 💩
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
ludovico_van
Top Runner

Buongiorno guaglioni.
Oggi ghisanza. OOOOO yeah!!!

Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Buongiorno e buon inizio di settimana, gente. Oggi ho optato per saltare la possibilità di andare in piscina, poca voglia di alzarsi alle 6, ho dormito come un sasso fino allo squillo della sveglia alle 7:30. Ci pensiamo mercoledì. Ginocchio: bandelletta ok, nessun problema, invece un po' di fastidio lato interno, sicuramente qualche affaticamento dovuto alla pedalata. Naturalmente oggi che si va al lavoro il cielo è sgombro, il vento è girato e il mare sarà una figata. Murphy docet. Buone corse!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

ottimo con sra bandelletta :thumleft:

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola gente di corsa, buona settimana a tutti.
Stamattina la gola sembrava a posto perciò corsetta in the country side, ho cercato di variare un minimo il percorso, è pieno di stradine, buone sensazioni, forse la combinazione potenziamento e camminata aiuta, corsa leggera pulsazioni molto basse, ho fatto anche una scalinata all’inizio dell’ allenamento, ne sono usciti 7.650 km @7:30 tutto fondo lento basso.
Il week end prossimo non lavoro, uau ! non mi sembra vero perciò, metterò su qualche altro km, speriamo anche in settimana

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”