Andare a correre... dopo lavoro 14
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre... dopo lavoro 14
oppure potresti fare un brodino ascellare anche tu.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Un peccato che non puoi .... con le ascelle belle grondanti... da farci sopra una bella frittura. Qui, nella palude della Florida.
-
Donatore
- Moderatore
@shasha74 non ho corrente in tutta casa
È quello che trovo strano nella mia ignoranza. Nel male mi va bene che mia mamma non abita lontano, ha il frigo pieno

È quello che trovo strano nella mia ignoranza. Nel male mi va bene che mia mamma non abita lontano, ha il frigo pieno

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Top Runner
@grantuking no non ci sono fusibili . serve un tester per vedere dove è il problema . potrebbe essere partito il salvavita con scritto "generale" o forse c'è qualche altro salvavita in giro .
di solito c'è il contatore , poi un primo salvavita con mA piu alti tipo 300mA poi la linea entra in casa e c'è quello da 30mA che hai scritto generale . dipende dove sta il contatore se in casa o da altre parti . Premendo T dovrebbe staccarsi da solo . se non lo fa o non gli arriva proprio tensione o è guasto . Con un tester te la risolvevo in 15 secondi ma sei fuori mano . forza luce e cucina son magnetotermici . scattano se superano gli ampere scritti 16a 10a 10a . possono essere andati anche quelli . serve un tester . cos' non si capisce . basta vedere se sopra arriva 220v in ac e se esce la 220v
qua è un caldo e afa osceno . la tosse non mi va via .. stasera vorrei andare a spararmi quei 200 ma pomeriggio son a treiste . tornero' con 1 lt di acqua in corpo ..
cmq per il caldo siamo fregati per un po .. cominciate a pensare di correre al mattino credo .. la linea rossa ricordo che è la media del periodo

di solito c'è il contatore , poi un primo salvavita con mA piu alti tipo 300mA poi la linea entra in casa e c'è quello da 30mA che hai scritto generale . dipende dove sta il contatore se in casa o da altre parti . Premendo T dovrebbe staccarsi da solo . se non lo fa o non gli arriva proprio tensione o è guasto . Con un tester te la risolvevo in 15 secondi ma sei fuori mano . forza luce e cucina son magnetotermici . scattano se superano gli ampere scritti 16a 10a 10a . possono essere andati anche quelli . serve un tester . cos' non si capisce . basta vedere se sopra arriva 220v in ac e se esce la 220v
qua è un caldo e afa osceno . la tosse non mi va via .. stasera vorrei andare a spararmi quei 200 ma pomeriggio son a treiste . tornero' con 1 lt di acqua in corpo ..
cmq per il caldo siamo fregati per un po .. cominciate a pensare di correre al mattino credo .. la linea rossa ricordo che è la media del periodo

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Pink-Moderator
Che mattinata elettrica amici, ocio Ciskyyyyyy!! Non ci rimanere fulminato, eh???
Gandrea, eccola, detto-fatto, corso stamattina alle 6, impensabile riuscire a farlo la sera qui o al limite bisognerebbe uscire alle 20 e aldilà che voglio cenare con la famiglia non riuscirei a dormire, adrenalina in giro ancora
Anyway, 9km di CL con gambe stanche verso la fine e schiena fastidiosa come è normale che sia dopo il trailetto di domenica
Intanto segnalo un nuovo personaggio della ciclabile, è da qualche settimana che l'ho adocchiato: il cepparolo
trattasi di anzianoide che distoglie lo sguardo da chi incrocia, avanza su graziella dotata di cassette di plastica davanti e dietro che riempie con legna che raccatta in ciclabile che è stata tagliata dai manutentori del canale e che copre con del cartone, la prima volta che l'ho visto era arrampicato a raccogliere sti ceppi e mi ricordo che pensai che fosse un vero demente appeso così coi mocassini e la camicia e il rischio elevato di finire nel canale
si vede che per dare ancora meno nell'occhio si è spostato la mattina, lontano da sguardi indiscreti 

Gandrea, eccola, detto-fatto, corso stamattina alle 6, impensabile riuscire a farlo la sera qui o al limite bisognerebbe uscire alle 20 e aldilà che voglio cenare con la famiglia non riuscirei a dormire, adrenalina in giro ancora

Intanto segnalo un nuovo personaggio della ciclabile, è da qualche settimana che l'ho adocchiato: il cepparolo

trattasi di anzianoide che distoglie lo sguardo da chi incrocia, avanza su graziella dotata di cassette di plastica davanti e dietro che riempie con legna che raccatta in ciclabile che è stata tagliata dai manutentori del canale e che copre con del cartone, la prima volta che l'ho visto era arrampicato a raccogliere sti ceppi e mi ricordo che pensai che fosse un vero demente appeso così coi mocassini e la camicia e il rischio elevato di finire nel canale
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Mezzofondista
Anzianotto in mocassini e...mi auguro rigorosamente con i bermuda ed i calzetti di ordinanza!?
Ho lasciato volontà pre-testamentarie che se mai dovessi uscire di casa in quelle condizioni, i miei familiari sono autorizzati a sopprimermi all'istante, destinazione finale cassonetto dell'umido.
Ho lasciato volontà pre-testamentarie che se mai dovessi uscire di casa in quelle condizioni, i miei familiari sono autorizzati a sopprimermi all'istante, destinazione finale cassonetto dell'umido.
God bless Strava
-
- Top Runner
Occhio che se il cepparolo riesce a vendere la legna poi si compra le birckenstock che sulla ciclabile fanno tendenza.
Però anche tu @grantuking continui a dire corro a ac/dc …
Io stasera provo a muovermi un po’ non so ancora come
Però anche tu @grantuking continui a dire corro a ac/dc …
Io stasera provo a muovermi un po’ non so ancora come
-
Donatore
- Pink-Moderator
Hahahaha! le braghe erano lunghe e la camicia di quelle tipo boscaiolo a quadri (ed era la roba più normale)
ti racconterò dei personaggi che girano, i ragazzi qui lo sanno e tante volte ometto perché sono talmente surreali che mi viene assurdo anche scriverne!
ti racconterò dei personaggi che girano, i ragazzi qui lo sanno e tante volte ometto perché sono talmente surreali che mi viene assurdo anche scriverne!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
-
Donatore
- Top Runner
@Beppogo ...
@grantuking ...allora è saltato quello generale....che è sempre fuori casa....comunque attendiamo news.
oggi brodo ascellare...sono uscito per 7,8k in pausa pranzo

@grantuking ...allora è saltato quello generale....che è sempre fuori casa....comunque attendiamo news.
oggi brodo ascellare...sono uscito per 7,8k in pausa pranzo

Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
- Top Runner
Allora la storia è vera ... veronesi tutti matti.HappyFra ha scritto: ↑9 lug 2024, 14:00 Hahahaha! le braghe erano lunghe e la camicia di quelle tipo boscaiolo a quadri (ed era la roba più normale)

Cmq a me i matti non hanno mai spaventato più di tanto... sono quelli " normali" che mi fanno veramente paura.