Mod-Raduno Milano 2024
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Pink-Moderator
Re: Mod-Raduno Milano 2024
L'importante è che reggi fino a Ravenna
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Top Runner
Io sto tenendo.
Anche se dopo l azzardo iniziale nel cercare i km subito ho deciso, complici vari dolori qua e là ed il caldo mortale, di fare con calma.
Ora esco spesso, 30/40 min ma alterno corsa e camminata e punto soprattutto sul perdere peso .
Km e velocità quando inizierà il fresco
Anche se dopo l azzardo iniziale nel cercare i km subito ho deciso, complici vari dolori qua e là ed il caldo mortale, di fare con calma.
Ora esco spesso, 30/40 min ma alterno corsa e camminata e punto soprattutto sul perdere peso .
Km e velocità quando inizierà il fresco
-
- Top Runner
caldo mortale? ma stai in un nord italia diverso dal mio?
-
- Top Runner
Che bello essere nella stessa condizione degli ex mod senza esserlo... Mi sento molto intruso qui ma mi fate sentire a mio agio lo stesso
Comunque non so in Lombardia ma nella parte lombarda del Piemonte non fa tutto sto caldo
Comunque non so in Lombardia ma nella parte lombarda del Piemonte non fa tutto sto caldo
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
Non riesco a mettere la foto del cruscotto ma qui segno 32 gr e comunque io dai 20 in su comincio ad accendere il ventilatore
-
- Pink-Moderator
Per me dai 18 in su è estate. E sono palermitana...
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Top Runner
Oh brutti... non vedo nessun sulla discussione del raduno x Krily di Ravenna... Vi aspetto eh, mi avete tentato, avete tirato il sasso e ora non potete ritirare la mano... che mi sto facendo il sedere a correre e ho le gambe spaccate (dolori ovunque)....
-
- Pink-Moderator
Uella! Io prenotato albergo, ancora molto in forse purtroppo, per questo non prendo pettorale ancora. Dovrei sapere entro settembre meglio come sono messa nei vari we di novembre. Spero vivamente di esserci
-
- Amministratore
Bravo Marco!
Occorre dare una svegliata a questi poltroni!
Occorre dare una svegliata a questi poltroni!