Per me stasera 24Km easy a passo costante, sono molto contenta perché ho avuto una bella giornata impegnativa e stancante ma non mi sono fatta sfuggire l’unico momento disponibile per correre

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

preparazione sempre con JD e in aggiunta da una decina di giorni anche un pochino di potenziamento in palestra, devo ancora imparare a dosare correttamente i pesi perché ho doms diffusi soprattutto zona upper e sono scarsissima ma sono convinta mi faranno bene
 preparazione sempre con JD e in aggiunta da una decina di giorni anche un pochino di potenziamento in palestra, devo ancora imparare a dosare correttamente i pesi perché ho doms diffusi soprattutto zona upper e sono scarsissima ma sono convinta mi faranno bene   in tema col tuo polpaccio, avevo una leggera contrattura sett scorsa al bicipite femorale e contrariamente a quello che pensavo facendo la "leg curl- qualcosa" ho risolto, è quell'attrezzo dove da in piedi sollevi con il dietro della caviglia il salsicciotto che alza il peso, fatto lentamente mi ha sciolto tutto in tre sedute; a meno che non sia italiano, stasera puoi sempre inveire col massaggiatore nella tua lingua madre
 in tema col tuo polpaccio, avevo una leggera contrattura sett scorsa al bicipite femorale e contrariamente a quello che pensavo facendo la "leg curl- qualcosa" ho risolto, è quell'attrezzo dove da in piedi sollevi con il dietro della caviglia il salsicciotto che alza il peso, fatto lentamente mi ha sciolto tutto in tre sedute; a meno che non sia italiano, stasera puoi sempre inveire col massaggiatore nella tua lingua madre