Andare a correre... dopo lavoro 15

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Casoales1973
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 15

Messaggio da Casoales1973 »

Bonasera e soprattutto calma wild boys!
Io @phantomfh voto per I calzini celesti, troppo giusti!
Stasera cielo grigiotto e piovigginava fino fino, ma visto che hanno messo diluvio nei prossimi giorni, ho ragionevolmente inforcato scarpe e kway per 11,5km tranquilli, le gambine non erano proprio malaccio, visto che in 3 giorni è come se avessi corso 3 mezze....con il bel tempo si apprezzano di più le corsette
Scusate se mi ero perso un dettaglio non da poco: ma il buon @JJruns corre con noi 2 esordienti a VE? È in tabella
:tie: :tie:
21k 1:42:30 Padova 2024
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Sera gente. Qui al contrario clima caldo, la pioggia arriverà da domani sera. Alle 18:30 ci sono ancora 22° e sopratutto non c'è un filo di vento, cosa rarissima in riva al mare. Quindi serata ideale per correre senza raffiche che ti gelano il sudore addosso anche e sopratutto quando fa caldo e sei pezzato come un caimano. Fatto ulteriore piccolo step, 1 km corsa e 2:30 di recupero. Alla fine poco più di 10 km in 1h05'25", media sui 6'29", tratti di corsa a 5'36". Il ginocchio oggi aveva qualche indolenzimento, ma dato che non si è spostato verso il fastidio ho deciso di correre comunque e ora sta bene. Vediamo che ne penserà domani.
Oggi ho visto la pubblicità della mezza di Alghero che si corre domenica prossima, c'è una medaglia bellissima quest'anno, mannaggia. Pensare che l'anno scorso, prima che mi rompessi, doveva essere la mia gara da PB.
Buone corse e buona vita, dopolavoristi!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Casoales1973 ha scritto: 1 ott 2024, 21:25 ..
Scusate se mi ero perso un dettaglio non da poco: ma il buon @JJruns corre con noi 2 esordienti a VE? È in tabella
Yessaaaa!! :mrgreen:
Corri! :D
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@JJruns ….quindi mi hai abbandonato :bastone: :bastone: :bastone: :frusta :frusta :frusta
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42 3h06’22”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
100k Passatore '24 10h36’28”
2024 42k Bologna 3h16’03” PR, RA, RE
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buon compleanno @HappyFra :beer:
phantomfh Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da phantomfh »

Per Venezia ho chiesto agli organizzatori se ci sarà la live con i parziali ogni 5 km.
Risposta testuale: "purtroppo non si può seguire in live i tempi tramite il vostro pettorale"

Auguroni Fra! :cheerleader: :vicini:
Immagine
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ma noi vi seguiremo lo stesso perchè abbiamo dei droni. :smoked: :albino: :albino:
soprattutto @JJruns cercherò su qualche sito di e commerce sud africano la vuvuzela.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

shasha74 ha scritto: 2 ott 2024, 6:10 @JJruns ….quindi mi hai abbandonato :bastone: :bastone: :bastone: :frusta :frusta :frusta
Naaaaa... mettila così
VE is for boys
RE is for men
:mrgreen:

Chiariamo, non che Venezia sia facile, anzi forse è più complicata di Reggio.
Il "for boys" è per me, nel senso che ci andrò solo per fare una bella corsa e sostanzialmente un bel allenamento. Sicuramente farò i primi 30 con qualche bel tratto di cammino. Passo da tenere: irrilevante.
Poi, 5 settimane dopo a Reggio provo a vedere come va sparando fuori tutto e vediamo che vien fuori.. per fare PB mi mancano almeno 4 settimane.. ma va bene così, l'importante è potervi partecipare, quel che viene viene..
Corri! :D
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

OK...sei già in modalita "shasha"...facciamo le maratone come lunghi per le maratone successive :smoked:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42 3h06’22”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
100k Passatore '24 10h36’28”
2024 42k Bologna 3h16’03” PR, RA, RE
Moran Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Moran »

Auguri alla nostra super moderattrice (non è un refuso) regina degli yesweekend. Buon compleanno @HappyFra!!!
Avremo un trio all'erta e pieni di brio (cit.) a Venezia, molto bene!
Stamattina il ginocchio un po' si lamenta, si sente rigido e indolenzito. Oggi comunque c'è riposo e domani vediamo, semmai riduco un po' il chilometraggio, non voglio assolutamente forzare più del necessario.
Nota di colore che mi ero dimenticato di scrivere ieri: qui in zona siamo interessati da grossi lavori di rifacimento della rete idrica, perciò ogni tanto tolgono l'acqua per interventi programmati quando mettono in funzione le nuove condotte. Ieri mancava dalle 7 alle 24, quindi come faccio di solito in questi casi, la doccia si fa con un paio di bottiglie di plastica riempite con l'acqua scaldata nel bollitore. Solo che ieri l'ho scaldata un po' troppo e ho rischiato l'ustione. :mrgreen: (per curiosità, ho trovato che ci si può fare una doccia decente con 4 litri d'acqua, 2 bottiglie da 2 litri, compreso shampoo e risciacquo). Sarebbe stato meglio rinviare la corsa e farsi con comodo la doccia stamattina, ma anche questo è un allenamento di resilienza... le difficoltà temprano il runner. :smoked:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”