New Balance 1080 v14

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Franco N
Mezzofondista

Re: New Balance 1080 v14

Messaggio da Franco N »

JRosales ha scritto: 30 nov 2024, 19:28 ciao @Franco N
dunque le Glycerin non le ho mai usate, di Brooks ne conosco solo le Ghost 16 che indosso tutti i giorni per camminare. È vero quello che dici, le Ghost (e forse anche le Glycerin) hanno la parte anteriore (dell'avampiede) un pochetto più larga. È vero che con le 1080 senti il piede più avvolto, danno la sensazione del piede avvolgente. Non come alcune di Hoka ma così. Io nel tuo caso ti consiglierei assolutamente provarne mezzo numero in più, anche se ripeto, secondo me e anche tante recensioni che ho letto le 1080 sono true to size.
Per camminare secondo me ti andranno benissimo proprio le 1080, se trovi il numero giusto veramente ti troverai bene.
Buona domenica!
Dunque: le Gost, (in generale) solo una virgola più strette delle Glycerin, quindi, almeno, credo di aver capito che le 1080 siano di pari passo alle Gost, o forse una virgola più aderenti, non più strette in pianta, ma appunto avvolgono il piede più saldo per intenderci.
Se la tomaia delle 1080 danno la possibilità di allentarsi quel mm o forse due.... credo fortemente che si affianchino alle Gost.
Ok mi recherò da ..... a Roma.
Grazie e buona domenica
JRosales
Maratoneta

Messaggio da JRosales »

@Franco N prego! se vai a Roma ti consiglio di andare al negozio di Calcaterra, su via Germanico. Lì ti consigliano bene e ne trovi di tutto e di più.
Franco N
Mezzofondista

Messaggio da Franco N »

JRosales ha scritto: 1 dic 2024, 12:09 @Franco N prego! se vai a Roma ti consiglio di andare al negozio di Calcaterra, su via Germanico. Lì ti consigliano bene e ne trovi di tutto e di più.
Purtroppo mi rimane molto lontano.
Di solito mi reco in via Carlo Felice che è a due passi dal lavoro, che poi sarebbe lo stesso di altri tre punti vendita, uno di questi è in Via Tuscolana

Torna a “New Balance”