Andare a correre... dopo lavoro 15
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre... dopo lavoro 15
giorno gente . qua la nebbia stamattina sembrava spazzata . adesso ci sta un bel sole . io ho un bel mal di gola e mia mamma si è pure ripresa 38 di febbre . mo ce la ripassiamo tutti come al solito .. stasera in teoria avevo n'uscita ma secondo me il coach ha sbagliato che ha messo due allenamenti tosti in settimana . oggi ci stava tipo un piramidale .. penso che non farò nulla , mi conservo per domenica per la gara di cross . tanto arriverò ultimo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Moderatore
@HappyFra A cosa? I 10€ li investo a febbraio.
Se intendi la colossale cassata già cliccato a fine 2024
Se intendi la colossale cassata già cliccato a fine 2024
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Guru
Buondì, figliuoli.
Due righe dopo un po' solo per dirvi che:
- Ce l'ho fatta! CE L'HO FATTA! C E L' H O F A T T A!!
Son riuscito a prendere un altro kg prima della befana. Dai, son stato bravo, no? +4 kg in una quarantina di giorni. Non male eh? Grazie, troppo buoni, lo so, sono un grande [inserire aggettivo molto dispregiativo a caso]
- Sto correndo poco e male
- Non ho assolutamente idea di cosa fare
- Sono quasi senza scarpe, mi sa che i saldi sono morti insieme a sconto e svendita.
- Però oggi c'è il sole!!!
Due righe dopo un po' solo per dirvi che:
- Ce l'ho fatta! CE L'HO FATTA! C E L' H O F A T T A!!
Son riuscito a prendere un altro kg prima della befana. Dai, son stato bravo, no? +4 kg in una quarantina di giorni. Non male eh? Grazie, troppo buoni, lo so, sono un grande [inserire aggettivo molto dispregiativo a caso]
- Sto correndo poco e male
- Non ho assolutamente idea di cosa fare
- Sono quasi senza scarpe, mi sa che i saldi sono morti insieme a sconto e svendita.
- Però oggi c'è il sole!!!
A che? Brescia? Ma non facevi Bologna? Io vedi sopra: mi sa che fino ad aprile non mi iscrivo da nessuna parte..
Che ora ci puoi finalmente svelare...
Corri!
-
- Top Runner
Si, ma a Bologna, jj, mi han fatto girare le pelotas. Non pubblicando il percorso a meno di 2 mesi. E questa cosa a casa mia equivale ad essere a livello barlafuso. Per chi non conosce la parola equivale al termine ciaparat. Quindi allungo la brodaglia di 1 settimana e mi sono iscritto a Brescia. E correre nel marangone bresciano. Se non si conosce la parola marangone... Lì a naso , parecchi k dentro al marangone... però a me sta bene.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Moderatore
Dirò tutto a tempo debito, adesso è ancora presto!
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Guru
@JJruns
C E L' H O F A T T A P U R E I O!!
Anch'io: +4kg (o forse 5) da inizio novembre
Anch'io: sto correndo pochissimo (18km in 5 giorni) e malissimo (scavigliata inclusa)
Anch'io: Non ho assolutamente idea di cosa fare
Scarpe ne ho, ma i prezzi ormai sono alle stelle, quindi...
quindi...
Forse la scelta migliore e più economica è smettere proprio di correre
C E L' H O F A T T A P U R E I O!!
Anch'io: +4kg (o forse 5) da inizio novembre
Anch'io: sto correndo pochissimo (18km in 5 giorni) e malissimo (scavigliata inclusa)
Anch'io: Non ho assolutamente idea di cosa fare
Scarpe ne ho, ma i prezzi ormai sono alle stelle, quindi...
quindi...
Forse la scelta migliore e più economica è smettere proprio di correre
-
- Guru
buttatevi in qualche pazzia tipo me che mi sono buttato nelle campestri .
5° stasera ... col cavolo che esco adesso .. riposo fino a domenica e mi spacco alla campestre
5° stasera ... col cavolo che esco adesso .. riposo fino a domenica e mi spacco alla campestre
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti, vedo che il clima padano sta facendo uscire di testa i dopolavoristi ...
Forza coraggio, prima o poi il tempo migliorerà (per poi diventare terribilmente caldo). Certo che anche le ferie hanno scombussolato tutti i ritmi e le abitudini (io mi peso domani e vedo come sono combinato).
Anche per me questi primi 4 giorni di ripresa lavorativa ( e trasferimento dai Castelli Romani a Roma e viceversa) mi hanno abbastanza scombussolato, senza contare che il primo lunghissimo di Domenica scorsa mi ha lasciato con la sensazione di gambe vuote per tutta la settimana (va be che questa settimana sia martedì che giovedì ho corso la mattina e fatto spinning la sera).
Intanto approfittando della temperatura mite che c'è qui nel Lazio fino a stasera, sono uscito verso le 19 e ho fatto 10 km alla media di 5'27''. Domani devo andare dal dentista a togliermi la radice di un dente che si è spezzato (ad una certa capitano queste cose) e cosa peggiore farmi fare il preventivo per la sua sostituzione con impianto, speriamo bene.
@grantuking viene ancora aggiornata la tournée nel primo post ? Qualche post fa ho comunicato che mi sono iscritto sia alla 28k della "Maratona della maga circe" (da San Felice Circeo a Sabaudia 2 Febbraio) e poi alla Roma-Ostia (2 Marzo).
Forza coraggio, prima o poi il tempo migliorerà (per poi diventare terribilmente caldo). Certo che anche le ferie hanno scombussolato tutti i ritmi e le abitudini (io mi peso domani e vedo come sono combinato).
Anche per me questi primi 4 giorni di ripresa lavorativa ( e trasferimento dai Castelli Romani a Roma e viceversa) mi hanno abbastanza scombussolato, senza contare che il primo lunghissimo di Domenica scorsa mi ha lasciato con la sensazione di gambe vuote per tutta la settimana (va be che questa settimana sia martedì che giovedì ho corso la mattina e fatto spinning la sera).
Intanto approfittando della temperatura mite che c'è qui nel Lazio fino a stasera, sono uscito verso le 19 e ho fatto 10 km alla media di 5'27''. Domani devo andare dal dentista a togliermi la radice di un dente che si è spezzato (ad una certa capitano queste cose) e cosa peggiore farmi fare il preventivo per la sua sostituzione con impianto, speriamo bene.
@grantuking viene ancora aggiornata la tournée nel primo post ? Qualche post fa ho comunicato che mi sono iscritto sia alla 28k della "Maratona della maga circe" (da San Felice Circeo a Sabaudia 2 Febbraio) e poi alla Roma-Ostia (2 Marzo).
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
-
- Top Runner
Hola gente della notte, uscito stasera per fare un po’ di forza, 1.2 a FL poi 2 x (salita di 685 ml. al 5,9 %) ancora lento al ottavo km 800 metri a FM a seguire ancora FL
In totale 11.530 km @7:35 bpm 140 159
Domenica ancora indeciso se fare pseudo lungo catramoso o collinare sentieroso
In totale 11.530 km @7:35 bpm 140 159
Domenica ancora indeciso se fare pseudo lungo catramoso o collinare sentieroso
5km : lento
10km : 57.06.5 StraLugano 30/09/2012
15km : per lento
20km : lento elevato a potenza
21.097km : lento fattoriale
10km : 57.06.5 StraLugano 30/09/2012
15km : per lento
20km : lento elevato a potenza
21.097km : lento fattoriale
-
- Top Runner
Andiamo di lungo catramoso. ANche io lungo catramoso.
Bravo phantom per la tua nuova lipidosità, ma non potrai arrivare al mio livello di burrosità.
Bravo phantom per la tua nuova lipidosità, ma non potrai arrivare al mio livello di burrosità.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.