percorsi Pisa

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando città e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

PinkFloyd91
Novellino

percorsi Pisa

Messaggio da PinkFloyd91 »

Ciao a tutti,

vorrei chiedere il vostro aiuto soprattutto a chi è di Pisa o chi sa dove correre in zona, qualche idea sui percorsi da fare, (se conoscete il chilometraggio ancora meglio:) )
io solitamente faccio il giro Ponte Solferino-Ponte della Cittadella, e poi verso La Vettola... ma alla lunga e' noioso

mi hanno detto le piagge ma non mi piace

Grazie mille a tutti
Emanuele
Llloris
Novellino

Dove correre in zona Montopoli (pi)?

Messaggio da Llloris »

Buonasera a tutti,
Negli ultimi anni ho sempre alternato ciclismo alla corsa, tuttavia dopo aver finito l'università e aver iniziato a lavorare, ho mollato perché focalizzato su altro. Adesso vorrei riprendere, non con l'intensità di prima, ma sento proprio l'esigenza di fare movimento. Io vivo a palaia (pi) e lavoro a montopoli in val d'arno (pi). La sera esco da lavoro (salvo straordinari) alle 18. Quando ci sarà la bella stagione non ci saranno problemi, conosco molti percorsi in campagna. Tuttavia se aspetto le giornate lunghe praticamente non vado mai, voi conoscete un luogo in zona dove andare a farsi una sgambata? Grazie a chi contribuirà
PS: andrei volentieri anche in compagnia se ci fosse qualcuno
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: percorsi Pisa

Messaggio da Doriano »

@Llloris
ti ho unito ad un theread esistente dove puoi trovare più audience
:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “Segnala il tuo Percorso”