fatto riscaldamento piano piano e cmq non mi sentivo in gran forma sapevo che avrei arrancato un po ma quella è la sensazione che ho quasi sempre , forse dovevo scaldarmi di piu ma ho preferito non scannarmi troppo . campestri niente da dire .. son gare molto particolari . Sono "corte" e se perdi il treno di quelli che ti stanno davanti non li prendi piu. Credete che sia arrivato penultimo di categoria ? col cavolo ultimo come al solito e non sono andato piano per niente , ne mi sono risparmiato
194 bpm è la mia fcmax . i km 5.04 5.15 6.11 5.12 5.23 e qui ci sono dentro anche 3 volte che ho camminato .

5.17 km 28:11 5:27 /km il tempo è sui 27 mi ero dimenticato di stoppare al traguardo xchè ero totalmente finito
https://connect.garmin.com/modern/activity/18481624333
la classifica finale ancora non è uscita sul web ma l'avevo vista appesa fuori sulla bacheca . ALmeno quelli davanti a me non erano a minuti di distanza ma si parla di un 30-40sec che cmq son tanti ( ma non sono 3 minuti ) . in generale non ho guardato bene ma non posso essere ultimo , uno l'ho superato