Garmin Forerunner 255

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Delith
Mezzofondista

Re: Garmin Forerunner 255

Messaggio da Delith »

Ciao,
È possibile modificare, quando svolgo un allenamento importato da Connect la schermata che appare ? Perché vedo solamente il tempo e la distanza ma non il passo della ripetuta. Ho dovuto di conseguenza creare una schermata con questi campi ma è un “workaround”..
Anche nel report di ogni fase manca il “passo” della ripetuta e appare solamente il report del tempo impiegato e distanza percorsa.

Grazie mille a chi riuscirà a rispondermi !
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Io ho creato un profilo sport partendo dalla base di quello per la corsa. Fai così: pressione prolungata del tasto centrale sinistro, attività e app, corsa, copia attività. La chiami come vuoi...poi passi ad impostare le schermate dallo smartphone che è più comodo.
Se ti va prendi spunto da me, allego lo screenshot della prima schermata
Immagine
Il campo durata fase varia automaticamente in distanza o tempo a seconda di cosa imposti nell'allenamento programmato su connect e ti dice quanto manca.
Come vedi c'è il passo istantaneo e il passo medio della fase; la fc, la distanza percorsa durante la fase.
Per quanto riguarda gli avvisi di fine lap puoi passare in "lap" del profilo sport che hai creato, andare su avviso lap e in campo primario imposti "passo lap", così avrai il passo medio del lap appena concluso; in campo secondario quello che ti interessa maggiormente, io ho messo distanza lap, ma in effetti è un dato in più.
Poi ovviamente avrai gli avvisi automatici di inizio lap con una breve descrizione di quel che hai impostato.
Io mi ci trovo benissimo così, però è soggettivo. Cmq puoi impostare i dati che più ti interessano. La noia è ricordarsi di iniziare l'attività dal profilo corsa copiato e rinominato e non dal profilo corsa originale. Vedi te se può essere utile... 😉 così io ho risolto! È impostato così perché prediligo le fasi in distanza ad un passo specifico e solo i recuperi sono a tempo. Poi ripeto puoi sbizzarrirti come meglio preferisci
Delith
Mezzofondista

Messaggio da Delith »

Ti ringrazio molto per la dettagliata spiegazione! Ho impostato il tutto..grazie :)

Torna a “Garmin”