Nike+ Sportwatch GPS

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Nike+ Sportwatch GPS

Messaggio da Cavo »

Ciao a tutti !!! Penso sia una notizia abbastanza fresca...Nike ha creato un orologio GPS in collaborazione con TomTom...un'evoluzione al sensore Nike+ che diventerà una vera alternativa ai GPS più famosi come Garmin o Sunto ?

Vi posto lo spot http://www.youtube.com/watch?v=9XqELGTGXNM&feature=sub ...il look sembra accattivante e i programmi per scaricare gli allenamenti sembravano già validi ai tempi del sensore o con il più recente abbinamento all' iphone. Secondo me l'unica cosa che mancava alla nike per fare un valido strumento per gli allenamenti era il gps...e ora che ce l'ha...so' ca**i !!! ehehe ;-)

Voi cosa ne pensate?

P.S Non si può ancora comprare...dovrebbe uscire in primavera...sul sito nikerunning ci si può iscrivere per poterlo comprare in anteprima.
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
MaxF
Guru

Re: Nike+ Sportwatch GPS

Messaggio da MaxF »

da nikologo sono contento di questa novità, anche se devo dire che lo sport+ armband non mi ha mai molto convinto, sbaglia la distanza di parecchio e non è molto pratico.
speriamo bene, di sicuro lo comprerò.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Boh, non mi convince molto sta uscita, entrano in un mercato ultrasaturo, dove garmin, polar e suunto la fanno da padrone, il cazzillo per ipod ha venduto bene semplicemente perchè forse è il footpod più economico, avendo già un ipod o un iphone.
Sicuramente sfrutteranno il fatto che il marchio nike "fa fico" ma se vorranno fare il botto dovranno tenere il prezzo decisamente basso, io direi non più di 80-90 euro, altrimenti non avrebbe senso preferirlo ai Garmin.
Ultima modifica di elteo79 il 6 gen 2011, 22:29, modificato 1 volta in totale.
aka399
Mezzofondista

Messaggio da aka399 »

altro link, presentazione al ces 2011
http://www.youtube.com/watch?v=9jbYMzjSZZo
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

per me è l'evoluzione finale di tutte le tecnologie di nike+... dicevano che era poco affidabile, e l'hanno fatto tarabile... dicevano che mancava il cardio, ed hanno aggiunto la fascia... dicevano che mancava il gps, e l'hanno fatto lavorare con il gps dell'iphone... dicevano che era scomodo usare l'iphone, ed ecco questo... direi che non c'è altro da dire! :)
Oggi pomeriggio ho creato un post dettagliato sull'argomento, lo trovate cliccando sul link presente sulla mia firma...
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

Sicuramente sarà nella categoria dei gps come il 110 o il 210 (più snelli, non programmabili) quindi mira ad un target meno esigente più facile da colpire e secondo me il prezzo sarà inferiore ai garmin...senò non avrebbe senso aspettare la fine delle feste natalizie per presentarlo al pubblico.
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
andre1006
Maratoneta

Messaggio da andre1006 »

Ho letto su un sito di tecnologie,che faceva una recensione delle novità del Ces 2011,che il prezzo dovrebbe stare tra i 200 e i 299 $ dollari.
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

il design è accattivante e può essere indossato come normale orologio....interessante la miscelazione dei dati gps con dati del sensore da scarpa....quello che non mi convince è la usb all'estremità del cinturino....chissà che durata avrà! Poi sarebbe interessante sapere il tipo di impermeabilità e se la batteria è in qualche modo sostituibile....tuttavia le dimensioni dello schermo dei garmin e i 2 pulsantoni di start e lap li trovo di gran lunga più comodi rispetto a questo prodotto nike....sicuramente da testare...
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

MaxF ha scritto:da nikologo sono contento di questa novità, anche se devo dire che lo sport+ armband non mi ha mai molto convinto, sbaglia la distanza di parecchio e non è molto pratico.
speriamo bene, di sicuro lo comprerò.
Ti diro' inizialmente sballava anche a me, poi quando ho fatto la taratura e' precisissimo anche su distanze come 20/30km :)

Non so se lo comprero' pero' sembra uno strumento carino, si vedra' al momento dell'uscita che feedback ricevera' :D

Torna a “Accessori”