Andare a correre... dopo lavoro 16

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andang76 Utente donatore Donatore
Mezzofondista

Re: Andare a correre... dopo lavoro 16

Messaggio da andang76 »

I piani di oggi erano una dozzina di km in zona 2 e ne sono invece usciti 20km in zona 3.
Non sono bravo a tenere i piani :mrgreen:
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

gandrea ha scritto: 9 mag 2025, 18:48 @grantuking è solo venerdì vedrai sabato/domenica . ti dormono anche nelle aiuole
:oops: mamma mia oh, è un oktoberfest travestita da adunata, se escludiamo le FdO e volontari non c'è un bipede senza un bicchiere in mano.
Alle 8:30 sono andato a prendere il caffè al solito bar, nel mentre arriva un gruppo di alpini:
"E per voi?"
"Che domanda è, grappa per tutti, ovvio no!"
Colazione da campioni :hail: :hail: :hail: .
A Biella non c'è mai stata un alta concentrazione di azzurri come in questo weekend.
Però devo dire che la città è pulitissima, civiltà dei partecipanti e gran lavoro dei ragazzi addetti alla pulizia. Per gli ovvi motivi mi spiace non partecipare più attivamente alla festa...

Tornando alla corsa, giornata super no :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: però adesso esco lo stesso, vado via dal centro e poi passo a salutare dei colleghi che sono da ieri in tenda a festeggiare, spero di trovarli ancora capaci di intendere e di volere :smoked:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buongiorno amici e buon yesweekend!
Ieri sera con il gruppone ho fatto una doppia risalita al santuario Madonna della Corona, c’è chi è andato avanti tutta notta 🙈, io ero in auto con un’amica che oggi deve lavorare e quindi a mezzanotte stop, allego foto del bellissimo santuario 😍 di sera e illuminato ancora di più. Stamattina corsetta di scarico per 9km e domani vediamo che voglia avrò.

Immagine
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@grantuking eh aspetta stasera . la sfilata è domani per cui molti arrivano nel pomeriggio notte . vedrai che fiume di penne . ti chiederai da dove sono sbucati :mrgreen:

allora io oggi ho provato a correre. E' andata male molto male .. rispetto a ieri e l'altro ieri mi dava gia un piccolo sentore di dolorino a camminare . ho detto proviamo lo stesso .. partito piano e se facciamo la scala da 1 a 10 il fastiio era 2 costante . poi piano piano saliva . fatto na pausa camminata ripreso era ancora un filo di piu . altra pausa riparto e mi dava ben piu fastidio . ho provato ad aumentare l'andatura e si sentiva meno . poi ho sentito che era sempre di piu e ho fermato a 30min misto corsa e tanta camminata . poi camminato fino a casa .
da fastidio la caviglia davanti malleolo verso dorso piede . sempre quella zona . sensazione di gonfiore che non c'è . adesso sto tenendo un po il ghiaccio ..
Ho corso con le vecchie NB perchè usurate nella suola ma alla fine avevano pochi km e mi rompeva buttarle .. vediamo come va nei prox giorni e in caso riprovo con le nuove nike .. magari son le scarpe che non ammortizzano piu nulla .. cmq situazione fisica pietosa ..
la bellezza di 3.43 km 30:09
https://connect.garmin.com/modern/activity/19079514874
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Dragon , l'importante , come dico sempre io, è che poi hai limonato.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@grantuking leggendo la tua descrizione dell’adunata mi sembra un “normale” fine settimana veneto :mrgreen: la scena della grappa è roba di ogni mattina qualsiasi qui nei bar anche se al posto della grappa va il vino :oops:
@gandrea non abbatterti può essere benissimo che siamo le scarpe scariche e la giornata, vedrai che andrà meglio la prossima volta :thumleft: purtroppo quando si rientra da un infortunio fai due passi avanti e uno indietro
@dragonady spettacolo, mi sa che era anche freddino dopo i temporali di ieri =D>
@ludovico_van avrei tanto voluto chiamarti per farci una nuotata nel Villoresi ma non avevo con me il costume, prossima volta :mrgreen:
E sempre in tema di rientro stamattina sono ripartita anch’io, verso ora di pranzo era uscito un bel sole e ho approfittato viste le piogge ballerine e consistenti delle ultime giornate, solo 6Km ma mi son goduta ogni metro, muscoli e fiato senza nessun problema e caviglia sempre sul chi va là, fastidiosa il primo km poi basta, sono stata ferma 5 giorni ma tutto sembra invariato, vedrò giorno per giorno il da farsi
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Bella @dragonady
Daje @gandrea, quoto il messaggio di @Francesca

Io sono uscito prima di pranzo, mi auto :vicini: me lo merito tutto. Vogia zero di far nulla e nonostante tutto quasi 19km con 240D+ allenamento che vale doppio.
Volevo farne 20/21 ma è iniziato a piovere deciso, mi stavo congelando e ho detto basta. Ovviamente adesso è estate.

E intanto siamo a -6 :cry:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Grazie e bravi per le vostre uscite, mi dispiace Francy che nulla è mutato dopo la sosta dalla corsa 😔
Ludo niente limoni purtroppo, solo birra sudore e fatica 🙃
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

io mi stoppo oggi e corro domani, non sento il tda bene, scrocchia. Francy , tieni duro. Ti si vuole bene.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buongiorno dopolavoristi
Io notte agitata tra giovedì e venerdì, mio padre in ospedale per una colite, adesso va meglio ma deve rimanere in ospedale qualche giorno in osservazione, stamattina niente lungo, ripiegato su un 10 km venuti anche bene FL @6:26 con l’ottavo km veloce, abbassato ancora il mio best sul km @5:25
Magari domani mattina qualche km lento che in ospedale si può entrare solo al pomeriggio

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”