Avevo in programma di riprendere questa mattina però non sono ancora mentalmente fit
Riprenderò questa sera, ci sarà la caldazza e alternative non ne vedo.
Beppogo ha scritto: ↑10 giu 2025, 21:59
Io stasera volevo fare altra camminata ma ho preferito passare, per stanchezza e un po’ di mal di schiena, vediamo se domani piazzo una corsetta.
Tra l’altro ci avevano filmato quando facevo il volontario, ma a causa della finale del Rolland Garros, che è andata per le lunghe hanno fatto un edizione dello sport ridotta, tagliando il servizio lungo sulla gara.
Vi rendete conto che hanno dato la precedenza a Sinner e Alcazar confronto a Beppo !!! Vi rendete conto !!!
Inaccettabile. Tra l'altro per Sinner che ha un fisico da lanciatore di coriandoli. Delle spalle inguardabili. Io avrei mostrato te e i tuoi polpacci guizzanti.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Buondì gente. Qualche fastidio ai TdA post corsa, stamattina ghiaccio a colazione. Non so se dipenda dalle scarpe usate per camminare in giro per Napoli o se è solo roba di ieri sera (ho corso con le Gly 20 che hanno drop alto, teoricamente dovrebbe dare meno fastidio). Vabbè, vediamo. Stasera impegni, si corre domani.
Vedo che nessuno si può considerare proprio al 100% @ludovico_van e’ la residenza a Monte Carlo che mi frega.
Stasera dovrei correre anche se sono andato a prelevare il sangue e sono più tonto di prima.
Il problema del sentiero campagnolo è che il primo tratto è fresco poi, in mezzo si è teletrasportati nella foresta del Borneo
Beppogo ha scritto: ↑11 giu 2025, 9:17
Vedo che nessuno si può considerare proprio al 100% @ludovico_van e’ la residenza a Monte Carlo che mi frega.
Stasera dovrei correre anche se sono andato a prelevare il sangue e sono più tonto di prima.
Il problema del sentiero campagnolo è che il primo tratto è fresco poi, in mezzo si è teletrasportati nella foresta del Borneo
Se sei andato a prelevare e non a depositare va tutto bene, anzi, dovresti avere un boost.
Io dovrei andare a breve, vediamo anche come va con i valori del ferro, che era basso.
Buongiorno boys and girl(s). @grantuking In questo thread specifico i moderatori sono anche animatori!!!
Ieri ho svangato l'allenamento perché diluviava, oggi dovrebbe essere molto meglio e i previsti 6-7 km di corsa lenta saranno fatti possibilmente non sotto l'acqua!