25° C'ero Anch'io - Ranzanico (BG) - 29/06/2025

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Ste1985
Maratoneta

25° C'ero Anch'io - Ranzanico (BG) - 29/06/2025

Messaggio da Ste1985 »

Segnalo questa CSI con partenza dalle 7 alle 9 dal campo sportivo di Ranzanico.

Percorsi da 5-10-15, il "lungo" passa da Bianzano, Spinone e Endine e dovrebbe avere circa 600 D+ (secondo alcuni post vecchi).

Iscrizioni a 3€ senza o a 6€ con pacco gara
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
Ste1985
Maratoneta

Re: 25° C'ero Anch'io - Ranzanico (BG) - 29/06/2025

Messaggio da Ste1985 »

Rettifico... devono avere cambiato il percorso rispetto ai vecchi post, perché gli organizzatori mi hanno confermato (purtroppo) solo 200 D+.
Vedrò se fare il doppio giro,se farne uno più l'intero giro del lago o mettere qualche sentiero extra
(Dean Karnazes)
Ste1985
Maratoneta

Re: 25° C'ero Anch'io - Ranzanico (BG) - 29/06/2025

Messaggio da Ste1985 »

Fatta per la prima volta...gli organizzatori mi avevano preso in giro, perché già nei primi 2 km c'erano 265 D+ su sentieri...alla fine fatti poco più di 41 km con 1.026 D+, partendo prima delle 6 da Brione e facendo tutto il lato dx del lago, per poi salire alle iscrizioni dalla salita finale del percorso dei 10 km, poi fatta tutta la lunga, poi la 10 km e rientrato alla macchina.
Percorso che merita, vario e molto bello, con salita dura all'inizio, poi mega discesa, pianura vicino al lago e salita su asfalto a Endine, prima dell'ultimo tratto in falsopiano.

Ristori invece (purtroppo) bocciati :-(
"Solo" petit o fette con Nutella o marmellata, al 2° ti facevano un biscottino al momento solo se chiedevi, all'arrivo era self service (un pacchetto aperto di petit e la Nutella con un cucchiaio per spalmare), ma il problema è stato il bere.
Primi ristori con acqua bella fredda ma all'arrivo c'era solo acqua gasata, ed erano le 8.50 non le 11...ho dovuto chiedere più volte per poter avere un esta the, ma al secondo giro anche l'ultimo ristoro aveva solo acqua gasata (finita sia la naturale che le bibite) e, per chi non riesce a berla come me, non era il massimo.
Peccato, perché nonostante i "soli" 15 km avrebbe delle buone potenzialità
(Dean Karnazes)

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”