Experience flow e experience form

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Rob_B
Mezzofondista

Re: Experience flow e experience form

Messaggio da Rob_B »

libert ha scritto: 1 mar 2025, 22:06 Avevo letto adatta per pronatori io avendo plantare per supinatore mi sembra una forzatura ....la escalante e' più comoda nel tallone rispetto la torin ?
Questa paradigma cmq devo dire calzata super comoda .
La escalante è sicuramente più "libera" della Torin, però come già detto da altri, occhio che farci fin da subito troppi Km potrebbe risultare "doloroso" (oltre al drop zero ha meno ammortizzazione della Torin).
Se invece cerchi proprio quella "sensazione", allora buttati sulle escalante racer, sembra di correre "quasi" a piedi nudi.
libert
Novellino

Messaggio da libert »

Rob_B ha scritto: 4 mar 2025, 12:19
libert ha scritto: 1 mar 2025, 22:06 Avevo letto adatta per pronatori io avendo plantare per supinatore mi sembra una forzatura ....la escalante e' più comoda nel tallone rispetto la torin ?
Questa paradigma cmq devo dire calzata super comoda .
La escalante è sicuramente più "libera" della Torin, però come già detto da altri, occhio che farci fin da subito troppi Km potrebbe risultare "doloroso" (oltre al drop zero ha meno ammortizzazione della Torin).
Se invece cerchi proprio quella "sensazione", allora buttati sulle escalante racer, sembra di correre "quasi" a piedi nudi.
Ciao poi alla fine ho preso le Rivera ...si per quanto riguarda i km già sono parzialmente rodato all appoggio meso avanpiede ...devo fare attenzione perché ho ripreso da qualche mese la corsa ed ancora alterno alla camminata diciamo un 75% vs 25% quindi durante la stesso devo concentrarmi a non tallonare troppo !
DonCave
Novellino

Messaggio da DonCave »

Rispolvero questa discussione per dire che sto usando delle altra experience fwd con cui mi sono trovato molto bene. Ho preso qualche giorno fa delle altra experience flow a 70€... Spero di trovarmi altrettanto bene poi a questo prezzo difficile trovare di meglio🤟

Torna a “Altra”