Arrivate, strane particolari ma bellissime!
A breve le proverò, fare sui 10-12 km con ripetute brevi per sentire un po’ come vanno potrebbe andar bene?
Più avanti proverò 30 km e poi a riposo per la prox maratona..
Leggo che durano pochissimo ma le voglio testare ..
Soprattutto la suola mi sembra di aver capito.
Intersuola non mi sembra così morbida, 200 /300km alla max efficienza li farà spero..
NIKE AIR ZOOM ALPHAFLY NEXT %
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Wild
- Mezzofondista
-
Wild
- Mezzofondista
Re: NIKE AIR ZOOM ALPHAFLY NEXT %
Provate, 2 missili, a Milano è ghiacciatino stamattina, non fanno una piega ottimo grip..
Comodissime come le adios pro 4, ma secondo me più veloci e soprattutto più stabili, comunque sono 2 scarpe super! Unico difetto più che noto rumorosissime..
Ho fatto solo 11 km e non ho trovato grandi segni in suola ed intersuola..
Comodissime come le adios pro 4, ma secondo me più veloci e soprattutto più stabili, comunque sono 2 scarpe super! Unico difetto più che noto rumorosissime..
Ho fatto solo 11 km e non ho trovato grandi segni in suola ed intersuola..
-
Lucadim
- Maratoneta
Sono due missili, sicuramente con un rumore caratteristico. Ho trovato molto scivolosa la parte di gomma della suola che ricopre i pods, è una sorta di plastica che su alcune superfici (tipi il marmo del marciapiede) la m genera un effetto saponetta che caro mi è costato.
Quanto alla durata, la mia esperienza è che a 271km le ho cestinate perché assolutamente distrutte. I primi 150km (più o meno) avevano la classica esplosività che le caratterizza se si spinge bene di avampiede, poi sono diventate un'ottima scarpa per tenere bene il ritmo.
Quanto alla durata, la mia esperienza è che a 271km le ho cestinate perché assolutamente distrutte. I primi 150km (più o meno) avevano la classica esplosività che le caratterizza se si spinge bene di avampiede, poi sono diventate un'ottima scarpa per tenere bene il ritmo.
M40-1,76*69
Puma magnify 2/Deviate Elite 3 | Adidas Adios Pro 4/Evo SL | Xtep 160X 5 Pro| Brooks Hyperion max 3 | 361° Flame 3/Flame 4/Flame 4 Mix
5000: 18:03 (5000 amici 15/7/23) | 10K: 36:14 (RUM 15/12/24) | HM: 1h20'49" (Fregene 12/2/23)
-
Wild
- Mezzofondista
Oggi mi son sembrate avere un ottimo grip, spero di non essermi illuso, idem per la durata..
Occhio che il marmo bagnato è come una pista di pattinaggio, vedi le parti di marmo bianco lucido in piazza duomo, ci vogliono i chiodi
, idem per rocce e legno bagnati..
Oggi le ho provate, ero curioso, le terrò per le gare!
Occhio che il marmo bagnato è come una pista di pattinaggio, vedi le parti di marmo bianco lucido in piazza duomo, ci vogliono i chiodi
Oggi le ho provate, ero curioso, le terrò per le gare!