Coros Pace 4 (Discussione ufficiale)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

phantomfh
Guru

Re: Coros Pace 4 (Discussione ufficiale)

Messaggio da phantomfh »

🔮☾𖤓
@dani83 sono un veggente, ecco cosa leggo nella tua domanda...

Il Pace 3 copre ampiamente tutte le tue necessità (come quelle del 90% dei runner) ma ti stuzzica il giocattolino nuovo e cerchi una scusa per acquistarlo O:)
La cattiva notizia è che non ci sono scuse reali valide, la buona è che puoi trovarne molte di finte, ho dato qualche esempio sopra :wink:
Pensa che a me bastava ampiamente il Pace 1, e adesso ho al polso il Pro... e sono comunque riuscito a trovare delle scuse "validissime" per giustificare l'acquisto.

C'ho azzeccato? :smoked:

Seriamente, se è un capriccio che ti fa piacere prendere e puoi permettertelo, prendilo (sapendo che di sfizio si tratta).
Altrimenti usa gli euro risparmiati per altro (il 4 non ha nulla di cui sentirai davvero la mancanza, imho).
carmines_27
Novellino

Messaggio da carmines_27 »

Ho provato il 3, posso consigliarti il 4 perché il 3 aveva una grave pecca per me, ovvero non riuscire a regolare la retroilluminazione del display, con un display già di suo molto piccolo.
Con lo schermo amoled risolveresti.
dani83
Mezzofondista

Messaggio da dani83 »

grandi ragazzi ahahhahaha phantomfh direi che hai azzeccato ahahahhaha, lo schermo amoled diciamo che mi aiuterebbe visto che la mia vista non è al massimo aahhaha

Torna a “Coros”