Ciao tutti,
segnalo questa tapasciata domenica 11 gennaio.
Partenza dalle 07:30/09:00 dalla palestra delle scuole medie in via Diaz.
Percorsi da 7-14-21 km collinari e prevalentemente su asfalto.
Iscrizioni solo senza riconoscimento (4€ soci, 5€ per i non tesserati)
44° Giro delle Cascine Monticello Brianza (Lc)11/01/2026
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Ste1985
- Maratoneta
44° Giro delle Cascine Monticello Brianza (Lc)11/01/2026
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
(Dean Karnazes)
-
marchito9
- Guru
Re: 44° Giro delle Cascine Monticello Brianza (Lc)11/01/2026
Ciao tutti,fatta questa bella tapasciata....partiti alle 7:30 e fatto il gior dei 7(giusti giusti) e il giro dei 21(un po'piu' di 20)....una bellissima tapasciata con temperatura giusta(alla partenza 4 gradi)....tutto ben segnalato, con percorsi maggiormente su asfalto.....ristori con biscotti,panettone,frutta e the...in quello finale con fette biscottate e pane con marmellata...
incontrato con piacere mad,runmarco,edo,giusy, ettore e andrea dove abbiamo corso insieme per un bel po' di km(così non ci siamo accordi delle varie salite).
cioa tutti e buona domenica
incontrato con piacere mad,runmarco,edo,giusy, ettore e andrea dove abbiamo corso insieme per un bel po' di km(così non ci siamo accordi delle varie salite).
cioa tutti e buona domenica
-
RunnerXcaos
- Guru
Ciao,
Anche io ma solo 1 giro del lungo, chiuso con 20km e qualche metro con un bel dislivello di 470m.
Solito giro degli altri anni ma sempre piacevole, oggi poi temperatura top e panorama sul monte rosa impareggiabile.
Ciao ciao
Anche io ma solo 1 giro del lungo, chiuso con 20km e qualche metro con un bel dislivello di 470m.
Solito giro degli altri anni ma sempre piacevole, oggi poi temperatura top e panorama sul monte rosa impareggiabile.
Ciao ciao
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
stella66
Donatore
- Ultramaratoneta
Ciao, fatta anch'io la lunga....sempre una gran bella corsa e con paesaggi che in giornate come ieri erano bellissimi.
Per me questa corsa coincide sempre con il rientro alle tapasciate dopo più di un mese di solo corse in piano.
Ieri tutto bene fino a poco dopo il 12° km,poi dopo una sosta tecnica
mi è finita la benzina ! Che fatica arrivare al tetto brianzolo...oltretutto è iniziato un dolore al'alluce destro come se avessi di colpo messo una scarpa più piccola.
Comunque arrivata alla fine ..
Ho visto con piacere Marchito , Andrea e Stefano durante la corsa e alla fine Mad e Runmarco.
Alla prossima
Per me questa corsa coincide sempre con il rientro alle tapasciate dopo più di un mese di solo corse in piano.
Ieri tutto bene fino a poco dopo il 12° km,poi dopo una sosta tecnica
Comunque arrivata alla fine ..
Ho visto con piacere Marchito , Andrea e Stefano durante la corsa e alla fine Mad e Runmarco.
Alla prossima
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Ciao a tutti, fatto il giro da 21 insieme a Mad
da gps 20,25 da aggiungere 2,6 km in più tra andata e ritorno per arrivare alla partenza/arrivo, per un totale di 22,85 km con 488D+* (*SV)
Percorso consolidato nel tempo con salite importanti, ben presidiato e segnalato
Ristori con acqua, tè, pandoro, biscotti e spicchi di arancia, ristoro finale con in più pane e marmellata.
Incontrato Marchito, Andrea G., Deborah, Alessandra, Stepo e Stella.
al prossimo giro
Percorso consolidato nel tempo con salite importanti, ben presidiato e segnalato
Ristori con acqua, tè, pandoro, biscotti e spicchi di arancia, ristoro finale con in più pane e marmellata.
Incontrato Marchito, Andrea G., Deborah, Alessandra, Stepo e Stella.
al prossimo giro
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!