Ciao a tutti.
Sono un nuovo entrato del vostro forum.
Ho appena acquistato direttamente dall'America (a un prezzo abbastanza conveniente) l'orologio Timex GPS Global Trainer.
Non l'ho ancora testato a fondo ma ho notato che il software di sincronizzazione è di gran lunga inferiore al Garmin Connect.
Sia la parte web che l'applicazione non sembrano molto duttili e non mi trovo bene.
Esiste un software compatibile che legge i file che vengono creati dall'orologio? un software che non sia quello consigliato da Timex
Ringrazio tutti in anticipo
Stefano
Software GPS per TIMEX Global Trainer
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
stemare
- Novellino
-
Guidino
- Novellino
Re: Software GPS per TIMEX Global Trainer
Ciao e benvenuto,
in effetti il software Timex non è il massimo, ti consiglio Sporttracks 3.0 nella sua ultima versione gestisce anche i file scaricati dal Timex, devi comunque scaricarli con il suo "device agent" salvarli in locale e poi importarli nello Sporttracks
Guido
in effetti il software Timex non è il massimo, ti consiglio Sporttracks 3.0 nella sua ultima versione gestisce anche i file scaricati dal Timex, devi comunque scaricarli con il suo "device agent" salvarli in locale e poi importarli nello Sporttracks
Guido
-
stemare
- Novellino
Re: Software GPS per TIMEX Global Trainer
Si in effetti è l'unica soluzione plausibile.
Non è poi così macchinosa tanto in ogni caso occorre usare il Device Agent per importare i files sul computer.
Grazie mille per l'aiuto
p.s. la prossima volta però mi compro un Garmin
Stefano
Non è poi così macchinosa tanto in ogni caso occorre usare il Device Agent per importare i files sul computer.
Grazie mille per l'aiuto
p.s. la prossima volta però mi compro un Garmin
Stefano