online: 265
cartacee: 155
donazioni e liberalità: n.7
Bravi tutti!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Niente male, ma i numeri devono aumentare! Forza, comprate!!!setragono ha scritto:Aggiornamento vendite:
online: 265
cartacee: 155
donazioni e liberalità: n.7
Bravi tutti!

Chiiii???? quel pazzo col pettorale sotto sopradrogato-di-endorfina ha scritto: a) ma quello effigiato in copertina che "litiga" col pettorale è uno degli utenti del forum?

ma figurati certi personaggi non ce li vogliamo qui, siamo persone serie noi
 ma figurati certi personaggi non ce li vogliamo qui, siamo persone serie noi   

drogato-di-endorfina ha scritto:La mia copia è arrivata ieri,
Per quanto riguarda la prefazione e la dedica devo confessare che.... da quando sono iscritto nel forum, non avendo avuto la fortuna di conoscere Paolo, intuendo la storia che c'era dietro per una sorta di mio pudore personale, ho sempre evitato di leggere il post dedicato a lui con i vostri saluti. Di lui, comunque sia, in questo forum c'e' traccia ovunque, in molte firme degli utenti e spesso anche nei thread scritti sui più disparati argomenti....e questo, credo, la dica lunga sullo spessore della persona. Dotata, da quello che mi pare di capire, di una visione della vita e di una sensibilità assolutamente fuori dalla norma.

micinosoft ha scritto: Sarà un bellissimo ricordo, per sempre!!! Ancora grazie Mario