Questo è un buon escamotage psicologicoZio Baga ha scritto:Giusto per non perdere il "vizio" oggi ho pagato il bollettino per l'iscrizione....Settimana prossima invio il fax!

Daddy lo definirebbe un "piano b"

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Questo è un buon escamotage psicologicoZio Baga ha scritto:Giusto per non perdere il "vizio" oggi ho pagato il bollettino per l'iscrizione....Settimana prossima invio il fax!
L'escamotage pissicologgico è ancora più sopraffino: intanto ho pagato il bollettino così non ho scuse per non partecipare, mentre il fax con l'iscrizione lo mando la prossima settimana dopo aver fatto Roma in modo da avere un tempo decente da dichiarare.... Così a Roma son costretto a sgambettare per bene e a Padova, giocando in casa e non potendo fare brutte figure, ancor di più!annarella65 ha scritto:Questo è un buon escamotage psicologicoZio Baga ha scritto:Giusto per non perdere il "vizio" oggi ho pagato il bollettino per l'iscrizione....Settimana prossima invio il fax!
![]()
Daddy lo definirebbe un "piano b"
Fatdaddy ha scritto: Grande zio, ci vediamo a Padova allora, ti farò ciaociao dall'ultima griglia!
Sei veramente diabbbbolico!!!!!!!Zio Baga ha scritto:L'escamotage pissicologgico è ancora più sopraffino: intanto ho pagato il bollettino così non ho scuse per non partecipare, mentre il fax con l'iscrizione lo mando la prossima settimana dopo aver fatto Roma in modo da avere un tempo decente da dichiarare.... Così a Roma son costretto a sgambettare per bene e a Padova, giocando in casa e non potendo fare brutte figure, ancor di più!annarella65 ha scritto: Questo è un buon escamotage psicologico![]()
Daddy lo definirebbe un "piano b"![]()
Fatdaddy ha scritto: Grande zio, ci vediamo a Padova allora, ti farò ciaociao dall'ultima griglia!Non preoccuparti...non sarò molto lontano dall'ultima griglia....
Diavolo di un zioZio Baga ha scritto:L'escamotage pissicologgico è ancora più sopraffino: intanto ho pagato il bollettino così non ho scuse per non partecipare, mentre il fax con l'iscrizione lo mando la prossima settimana dopo aver fatto Roma in modo da avere un tempo decente da dichiarare.... Così a Roma son costretto a sgambettare per bene e a Padova, giocando in casa e non potendo fare brutte figure, ancor di più!annarella65 ha scritto: Questo è un buon escamotage psicologico![]()
Daddy lo definirebbe un "piano b"![]()
Fatdaddy ha scritto: Grande zio, ci vediamo a Padova allora, ti farò ciaociao dall'ultima griglia!Non preoccuparti...non sarò molto lontano dall'ultima griglia....