Rock & Run 13/02/2011 Ostia

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

castoro

Rock & Run 13/02/2011 Ostia

Messaggio da castoro »

Quest'anno questa gara per me sarà molto importante.
Lo scorso anno era di 10km e attirò molte persone con la "scusa" che nel pacco gara di 10€ c'era un ipod, invece fu un "volgare" mp3 di qualità scadente che a molti si ruppe dopo pochissimi giorni ....
Quest'anno però niente lettori fasulli, la gara è stata aumentata a 14km e capita a "faggiolo" visto che è a 2 settimane esatte dalla Roma-Ostia ed è una distanza perfetta.
Sarà un ottimo test in vista della mezza del 27 febbraio, in più come al trofeo lidense di esattamente un mese prima, avendo la stessa identica distanza, farò 5-6km di riscaldamento in modo da avvicinarmi ai 20km e potrò verificare i progressi con un mese di allenamento in + sulle gambe.
Al trofeo lidense chiusi la gara in 1h08'17", per il 13 febbraio punto ad un 1h06'30", cioè ad una media di 4'45"/km.
A parte gli amici che andranno a Bracciano in vista della maratona, chi altro correrà questa gara?
giacomog88
Maratoneta

Re: Rock & Run 13/02/2011 Ostia

Messaggio da giacomog88 »

ci vengo anche io, e domani vado ad iscrivermi.
Anche io pensavo di aggiungere 4-5km di riscaldamento,
quindi magari li possiamo fare insieme
castoro

Messaggio da castoro »

giacomog88 ha scritto:ci vengo anche io, e domani vado ad iscrivermi.
Anche io pensavo di aggiungere 4-5km di riscaldamento,
quindi magari li possiamo fare insieme
Giusto quelli visto il tempone che hai fatto alla 3 comuni :mrgreen:

Cmq mi trovi al gazebo della Fartlek Ostia
:wink:
giacomog88
Maratoneta

ah non ti preoccupare, ho promesso al mio amico di acompagnarlo, quindi
andrò piano. non so quanto, ma ti dico che si è messo a ridere quando gli ho detto "vabbe dai vengo con te, tanto
a quanto andrai, 4'40"/km". Penso sui 5'/km e oltre. Tutt'al più mi farò la prima decina con voi e poi
faccio gli ultimi 4km più veloci. Io questa la faccio giusto per divertirmi.

Ma allora sei della fartlek ostia? io ho conosciuto Mastrodicaasa Andrea alla corsa di miguel.
C'ha i razzi ai piedi.
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

castoro ha scritto:Lo scorso anno era di 10km e attirò molte persone con la "scusa" che nel pacco gara di 10€ c'era un ipod, invece fu un "volgare" mp3 di qualità scadente che a molti si ruppe dopo pochissimi giorni ....
Sono uno di quei "molti" :mrgreen: (anche se non mi ero certo iscritto per quello :wink: )...
buona corsa rock Robè Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

rikchecorre ha scritto:
castoro ha scritto:Lo scorso anno era di 10km e attirò molte persone con la "scusa" che nel pacco gara di 10€ c'era un ipod, invece fu un "volgare" mp3 di qualità scadente che a molti si ruppe dopo pochissimi giorni ....
Sono uno di quei "molti" :mrgreen: (anche se non mi ero certo iscritto per quello :wink: )...
buona corsa rock Robè Immagine
ah ah ah

sti lettori erano proprio una ciofeca :mrgreen:
castoro

Messaggio da castoro »

giacomog88 ha scritto:ah non ti preoccupare, ho promesso al mio amico di acompagnarlo, quindi
andrò piano. non so quanto, ma ti dico che si è messo a ridere quando gli ho detto "vabbe dai vengo con te, tanto
a quanto andrai, 4'40"/km". Penso sui 5'/km e oltre. Tutt'al più mi farò la prima decina con voi e poi
faccio gli ultimi 4km più veloci. Io questa la faccio giusto per divertirmi.

Ma allora sei della fartlek ostia? io ho conosciuto Mastrodicaasa Andrea alla corsa di miguel.
C'ha i razzi ai piedi.

E pensa che manco è tra i + veloci, abbiamo Solito, Qattam, Indelicato e Simongini che sono su un altro pianeta .....
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Io salto, il 13 sarò al giro del lago di Bracciano (speriamo bene...).
In bocca al lupo!!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
giacomog88
Maratoneta

anche io l'avrei voluto fare, ma oggettivamente, 34km non credo siano alla mia portata, ne a livello di peso, ne e soprattuto per allenamento. senza dubbio beccherei come un diretto il muro dei 30km (ammesso abbia la mente di arrivarci)
Renato
Novellino

Messaggio da Renato »

castoro ha scritto:A parte gli amici che andranno a Bracciano in vista della maratona, chi altro correrà questa gara?
Per me un Rock & Run con una fettina di arancio, grazie.

Ci vediamo domenica mattina :-"

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”