Grande Antonella!!!tolly ha scritto:Eccomi! con le zampette doloranti ma contenta! contenta: 1° perchè ho terminato (e non era per niente scontato), 2° perchè -come mi ha scritto ieri sera tommy su un bigliettino- non mi sono mai fermata (se non ai ristori...in particolare al 4° dove l'acqua era finita, i bicchieri pure e x bere qualche goccio d'acqua abbiamo fatto la fila davanti alle damigiane che i volontari ci versavano addosso!!!![]()
), 3° perchè ho rivisto diversi amici e conosciuto zio panda, cesarecolasanti e franz, 4° perchè ho conosciuto tante belle persone in gara! Percorso decisamente faticoso, molti saliscendi...altro che pianeggiante!
![]()
La giornata è stata fantastica x correre: temperatura ideale, poco sole, il panorama, soprattutto in alcuni tratti, era mozzafiato. D'accordo con Marco: tutto ok fino al 20° km, poi hanno riaperto il traffico e quindi noi abbiamo rischiato la vita ad ogni minimo sorpasso (tra l'altro li la strada è stretta e a doppio senso e senza neanche la corsia di emergenza, quindi davvero percicoloso). Quindi 2![]()
ad una gara che poteva davvero essere perfetta. Hoo chiuso in 3 h e 32' a 6'19".
Nella mia vita avevo corso max per 28 km (con marco 3 settimane fa), non avevo mai oltrepassato questa distanza, in più la febbre e le medicine dei giorni scorsi mi avevano messa davvero ko. per me quindi oggi era un test importante, ora so di poter pensare seriamente a ROMA!
1° GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO (ROMA) - 34 km- 13/02/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
FrancescaSavonese
Re: 1° GIRO DEL LAGO DI BRACCIANO (ROMA) - 34 km- 13/02/2011
-
Franz67
- Aspirante Ultramaratoneta
Sono soddisfatto per essere arrivato alla fine nonostante alcuni acciacchi.... è stata una sofferenza per quasi tutta la gara ma non ho mollato e questo mi fa ben sperare. Ho conosciuto tutti i simpatici forumisti che dicono di avermi conosciuto (
) che spero di rivedere in altre occasioni e ai quali e faccio i complimenti per la giornata ... ho avuto modo di osservare la gara di tolly almeno fino al 14° km...perchè poi se ne andata...VOLAVA!
Il percorso non era poi tanto piano e l'organizzazione non è stata perfetta...cmq. bella giornata.
ehi Rick.. ma un passaggio me lo potevi pure dare
Il percorso non era poi tanto piano e l'organizzazione non è stata perfetta...cmq. bella giornata.
PB:
10 km: 47' 40" (Corriamo al Tiburtino 2011)
21,097 km: 1h 52' 43" (Fiumicino Half Marathon 2011)
42,195 km: 4h 21' 16" (TCS New York City Marathon 2016)
10 km: 47' 40" (Corriamo al Tiburtino 2011)
21,097 km: 1h 52' 43" (Fiumicino Half Marathon 2011)
42,195 km: 4h 21' 16" (TCS New York City Marathon 2016)
-
merlino
- Ultramaratoneta
@maumau
Porca miseria non ci siamo beccati!!!! Mi avrebbe fatto piacere salutarti. Mannaggia. Non ti avrei fatto un'ottima impressione...ero uno straccio come ti può confermare Tolly.
A proposito di Tolly....già l'ho detto prima, è stata una grande, al 24° aveva ancora una bella grinta!!!
Mi è dispiaciuto non aver conosciuto/salutato anche gli altri; una bellissima occasione sfumata!!!
@Maumau ed altri, alla RomaOstia allora!!!
@Micinosoft: bravo.
Porca miseria non ci siamo beccati!!!! Mi avrebbe fatto piacere salutarti. Mannaggia. Non ti avrei fatto un'ottima impressione...ero uno straccio come ti può confermare Tolly.
A proposito di Tolly....già l'ho detto prima, è stata una grande, al 24° aveva ancora una bella grinta!!!
Mi è dispiaciuto non aver conosciuto/salutato anche gli altri; una bellissima occasione sfumata!!!
@Micinosoft: bravo.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
maumau1
- Top Runner
Bravo Franz, complimenti di nuovoFranz67 ha scritto:Sono soddisfatto per essere arrivato alla fine nonostante alcuni acciacchi.... è stata una sofferenza per quasi tutta la gara ma non ho mollato e questo mi fa ben sperare. Ho conosciuto tutti i simpatici forumisti che dicono di avermi conosciuto () che spero di rivedere in altre occasioni e ai quali e faccio i complimenti per la giornata ... ho avuto modo di osservare la gara di tolly almeno fino al 14° km...perchè poi se ne andata...VOLAVA!
![]()
Si ci vediamo alla Roma Ostiamerlino ha scritto:@maumau
Maurizio
-
ivan63
- Top Runner
L'avevo detto che la finivitolly ha scritto:Eccomi! con le zampette doloranti ma contenta! contenta: 1° perchè ho terminato (e non era per niente scontato), 2° perchè -come mi ha scritto ieri sera tommy su un bigliettino- non mi sono mai fermata (se non ai ristori...in particolare al 4° dove l'acqua era finita, i bicchieri pure e x bere qualche goccio d'acqua abbiamo fatto la fila davanti alle damigiane che i volontari ci versavano addosso!!!![]()
), 3° perchè ho rivisto diversi amici e conosciuto zio panda, cesarecolasanti e franz, 4° perchè ho conosciuto tante belle persone in gara! Percorso decisamente faticoso, molti saliscendi...altro che pianeggiante!
![]()
La giornata è stata fantastica x correre: temperatura ideale, poco sole, il panorama, soprattutto in alcuni tratti, era mozzafiato. D'accordo con Marco: tutto ok fino al 20° km, poi hanno riaperto il traffico e quindi noi abbiamo rischiato la vita ad ogni minimo sorpasso (tra l'altro li la strada è stretta e a doppio senso e senza neanche la corsia di emergenza, quindi davvero percicoloso). Quindi 2![]()
ad una gara che poteva davvero essere perfetta. Hoo chiuso in 3 h e 32' a 6'19".
Nella mia vita avevo corso max per 28 km (con marco 3 settimane fa), non avevo mai oltrepassato questa distanza, in più la febbre e le medicine dei giorni scorsi mi avevano messa davvero ko. per me quindi oggi era un test importante, ora so di poter pensare seriamente a ROMA!
-
ivan63
- Top Runner
Grande Marcomicinosoft ha scritto:Alla fine è andata, sono contento e soddisfatto.
Breve resoconto della giornata:
Innanzi tutto ho conosciuto un bel po' di volti nuovi del forum:
Ziopanda
Franz
Cesarecolasanti
E' stato un piacere conoscervi e spero di vedervi e conoscervi meglio
Poi ho rivisto dopo tanto tempo Merlino (un po' acciaccato purtroppo ...)
E poi i 'soliti'
Maumau (intruso...)
Tolly
Claudio
Rikchecorre (fotoreporter)
Gara per me (compreso tutto...) straordinaria. Ho ceduto un po' sul finale (direi dal 5° Km in poi), ma ho sempre avuto 'tutto sotto controllo'. Scopo della gara pienamente superata:
Lungo - fatto
Ipotesi di maratona intorno ai 6 - penso che se po' fa ()
Dopo la 3 comuni ancora qualche salita - fatto e come... (chi diceva che era tutta pianeggiante???)
Totale, 3h18'52" (piccola nota, l'ultimo km a 4'50").
Per quanto riguarda l'organizzazione, tutto è filato liscio fino al 21° Km. dopo la misura della mezza, il patatrac, macchine ovunque, vita riskiata un paio di volte, smog respirato a iosa... Effettivamente se ci fosse stata la chiusura completa sarebbe stata una gran bella gara, ma fatta così, non so se la consiglierei...
PS: Una menzione particolare a Tolly!! E' tosta la ragazza!!! Bravissima![]()
![]()
![]()
PS2: Vi consiglio di non farvi accompagnare mai da Maumau1 ad una gara che non deve correre... fra colazioni con cornetti e panini con la parchetta, vi farà morire di invidia ancora prima di iniziare la gara![]()
![]()
-
cesarecolasanti
- Top Runner
...buonasera suerbelli!!!
inanzitutto un salutone a tutti gli amici che ho avuto il piacere d'incontrare.. (perdnate l'emozione del 1° incontro ma all'inizio delle mie conoscenze sono un pò timdino.. hehehehe..) cmq mi aggiungo anch'io alle lamentele x l'organizzazione ma la cosa che più mi ha disturbato è stata l'indisponenza e la permalosità dei vigili urbani quando sollecitati allo smaltimento delle vetture nel persorso (a trevignano uno scandalo - ad anguillara addirittura con relativa lite [tengo a precisare non io)].
La gara invece nel complesso è andata bene anche se ho gestito male i primi 20KM (troppo forte) infatti si è vrificato il solito calo finale, sono riuscito cmq ad affinare la mia strategia x roma con l'assoluta consapevolezza di DOVER SEGUIRE ALLA LETTERA la mia tattica. cmq bando alle ciance il mio tempo 2.44.30..
VI AMO TUTTI...
P.S.
al prox incontro siete tutti autorizzati a chiamarmi solo Cesare....
inanzitutto un salutone a tutti gli amici che ho avuto il piacere d'incontrare.. (perdnate l'emozione del 1° incontro ma all'inizio delle mie conoscenze sono un pò timdino.. hehehehe..) cmq mi aggiungo anch'io alle lamentele x l'organizzazione ma la cosa che più mi ha disturbato è stata l'indisponenza e la permalosità dei vigili urbani quando sollecitati allo smaltimento delle vetture nel persorso (a trevignano uno scandalo - ad anguillara addirittura con relativa lite [tengo a precisare non io)].
La gara invece nel complesso è andata bene anche se ho gestito male i primi 20KM (troppo forte) infatti si è vrificato il solito calo finale, sono riuscito cmq ad affinare la mia strategia x roma con l'assoluta consapevolezza di DOVER SEGUIRE ALLA LETTERA la mia tattica. cmq bando alle ciance il mio tempo 2.44.30..
VI AMO TUTTI...
P.S.
al prox incontro siete tutti autorizzati a chiamarmi solo Cesare....
-
tolly
- Top Runner
@ marco: bravissimo!! ancora complimenti!
@ Francesca: grazie, sei gentile quando ci rivediamo in gara?
@ merlino: con tutti gli acciacchi che avevi direi che è andata bene cosiì...roma sarà il tuo giusto riscatto!!
se mi avessi visto al ristoro del 28° dov'era finita l'acqua altro che grinta...ero furiosa, anche perchè ero veramente assettata!!!
@ franz: volare? forse c'era la discesa!!
@ ivan: grazie, mi piacciono le tue previsioni
@ cesare: ammazza che tempone!!!
complimenti! non ti preoccupare d'ora in poi sarai solo cesare 
@ Francesca: grazie, sei gentile quando ci rivediamo in gara?
@ merlino: con tutti gli acciacchi che avevi direi che è andata bene cosiì...roma sarà il tuo giusto riscatto!!
@ franz: volare? forse c'era la discesa!!
@ ivan: grazie, mi piacciono le tue previsioni
@ cesare: ammazza che tempone!!!
-
micinosoft
- Guru
Come al solito, al primo chilometro, da dietro ho sentito il vocione di Sor Claudio che ancora non si è fatto vivo... Sempre simpatico 
E poi, al 20° ZioPanda!!!! E' stata bello vederti e devo dire che mi hai dato anche un bel po' di forza, con quel: "Ormai siamo arrivati" Io non ci credevo più di tanto, ma è stato così
Una freccia la voglio spezzare all'organizzazione: la medaglia mi è piaciuta!!
E poi, al 20° ZioPanda!!!! E' stata bello vederti e devo dire che mi hai dato anche un bel po' di forza, con quel: "Ormai siamo arrivati" Io non ci credevo più di tanto, ma è stato così
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
cesarecolasanti
- Top Runner
.. mia figlia già la rotta!!!micinosoft ha scritto:Come al solito, al primo chilometro, da dietro ho sentito il vocione di Sor Claudio che ancora non si è fatto vivo... Sempre simpatico