Il mio classico, quando lavoravo nella libreria di una rinomata località turistica versiliese, era mettermi a giocare con i cagnolini che portavano arrivando a sdraiarmi sul pavimento

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grandeeeee!!!heidy ha scritto:Io quando vado a correre per stradine e vedo le viole sul ciglio erboso non resisto e devo sentirne il profumo... ma siccome mi dispisce coglierle per poi buttarle mi inginocchio a bordo strada e ci pianto il naso![]()
Chissà cosa penserà chi mi vede... Onestamente me ne frego
![]()
SilviaJ ha scritto:Io con l'età sono diventata un po' più contegnosa, ma in gioventù avevo un'autentica passione per i cani che mi portava a comportamenti bizzarri.
Il mio classico, quando lavoravo nella libreria di una rinomata località turistica versiliese, era mettermi a giocare con i cagnolini che portavano arrivando a sdraiarmi sul pavimento![]()
![]()
difatti quando titolare e colleghi non mi vedevano fra i vari scaffali e bacnchi sapevano già che mi avrebbero trovata "al tappeto"
![]()
heidy ha scritto:Io quando vado a correre per stradine e vedo le viole sul ciglio erboso non resisto e devo sentirne il profumo... ma siccome mi dispisce coglierle per poi buttarle mi inginocchio a bordo strada e ci pianto il naso![]()
Chissà cosa penserà chi mi vede... Onestamente me ne frego
![]()
Appuntalapis ha scritto:
Allora potrei essere tuo fratellino in abitudini![]()
Da piccolo avevo un pastore tedesco e io ero solito addormentarmi al suo fianco nella cuccia.
Poi i miei mi infilavano a ore nella doccia...![]()
![]()
Per come è messa lu Juve ultimamnete (Appuntalapis ha scritto:Erano anni che non rivedevo il gesto dell'infilarsi le dita nel naso, "scaccolarsi" e poi ... gnam gnam...![]()
La peste del bimbo di un amico, stasera durante la partita della Juve.
mototata ha scritto:Ah ah, vi racconto questa, che osservo sempre "divertita": avete mai notato quanti maschietti si "ravanano" i gioielli sovrapensiero nei momenti e luoghi più disparati, dalla palestra alla fermata del bus???
...incredibili!?!