Sono alla ricerca spasmodica di un paio di corsari che mi diano la possibilità di portarmi in gara ( la mia prima maratona) i gel.
Purtroppo ho cercato in giro senza trovare nulla oppure trovando dei semplici pantaloncini che purtroppo non riesco a correre.
In un vostro topic consigliano maglie da ciclismo, ma non verrei cambiare e/o provare nuovo abbigliamento a tre giorni dalla gara.
Potete aiutarmi? Grazie del vostro aiuto,
NumberOne1966
[RISOLTO Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Maratona
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
[RISOLTO Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Maratona
Ultima modifica di NumberOne1966 il 17 mar 2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Top Runner
Re: Aiuto - Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Marat
Scusa ma i corsari non sarebbero comunque un nuovo abbigliamento?NumberOne1966 ha scritto:Sono alla ricerca spasmodica di un paio di corsari che mi diano la possibilità di portarmi in gara ( la mia prima maratona) i gel.
Purtroppo ho cercato in giro senza trovare nulla oppure trovando dei semplici pantaloncini che purtroppo non riesco a correre.
In un vostro topic consigliano maglie da ciclismo, ma non verrei cambiare e/o provare nuovo abbigliamento a tre giorni dalla gara.
Potete aiutarmi? Grazie del vostro aiuto,
NumberOne1966
Tempo fa qualcuno disse di trovarsi bene fissando ogni bustina di gel con una spilla da balia ai pantaloncini. Ovviamento stando attento a dove fori la bustina!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Ultramaratoneta
E pure i pantalonciniOscar78 ha scritto: Tempo fa qualcuno disse di trovarsi bene fissando ogni bustina di gel con una spilla da balia ai pantaloncini. Ovviamento stando attento a dove fori la bustina!
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
- Guru
io nella mia ultima mara avevo solo un gel e l'ho messo nell'elastico dei miei corsari comprati alla Decathlon...però ho visto che la Nike li fa con la tasca sul retro...però per me costano troppo
Never too late for...
-
- Novellino
[ RISOLTO ] Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Marat
Grazie Ragazzi dell'aiuto, ho risolto con una spesa di 3,00 €, comprando una pezza di stoffa e un pazzo di velcro, ora tocca a mia suocera ( almeno servono a qualcosa) che mi prepara una tasca da applicare dietro all'interno del pantaloncino.
Saluti
NumberOne1966
Saluti
NumberOne1966
-
- Guru
Re: [RISOLTO Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Mara
Bella soluzione! Comunque le maglie da ciclista con le tasche non vanno bene. Non sono abbastanza aderenti e se ci metti dentro qualcosa sbatte troppo. Meglio la tua soluzione artigianale. Fattela fare bella stretta sennò hai lo stesso problema!
Itadakimasu (con umiltà ricevo).