[RISOLTO Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Maratona

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

NumberOne1966
Novellino

[RISOLTO Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Maratona

Messaggio da NumberOne1966 »

Sono alla ricerca spasmodica di un paio di corsari che mi diano la possibilità di portarmi in gara ( la mia prima maratona) i gel.

Purtroppo ho cercato in giro senza trovare nulla oppure trovando dei semplici pantaloncini che purtroppo non riesco a correre.

In un vostro topic consigliano maglie da ciclismo, ma non verrei cambiare e/o provare nuovo abbigliamento a tre giorni dalla gara.

Potete aiutarmi? Grazie del vostro aiuto,
NumberOne1966
Ultima modifica di NumberOne1966 il 17 mar 2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Oscar78
Top Runner

Re: Aiuto - Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Marat

Messaggio da Oscar78 »

NumberOne1966 ha scritto:Sono alla ricerca spasmodica di un paio di corsari che mi diano la possibilità di portarmi in gara ( la mia prima maratona) i gel.

Purtroppo ho cercato in giro senza trovare nulla oppure trovando dei semplici pantaloncini che purtroppo non riesco a correre.

In un vostro topic consigliano maglie da ciclismo, ma non verrei cambiare e/o provare nuovo abbigliamento a tre giorni dalla gara.

Potete aiutarmi? Grazie del vostro aiuto,
NumberOne1966
Scusa ma i corsari non sarebbero comunque un nuovo abbigliamento? :nonzo:
Tempo fa qualcuno disse di trovarsi bene fissando ogni bustina di gel con una spilla da balia ai pantaloncini. Ovviamento stando attento a dove fori la bustina! :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

Oscar78 ha scritto: Tempo fa qualcuno disse di trovarsi bene fissando ogni bustina di gel con una spilla da balia ai pantaloncini. Ovviamento stando attento a dove fori la bustina! :smoked:
E pure i pantaloncini :mrgreen: :mrgreen:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

io nella mia ultima mara avevo solo un gel e l'ho messo nell'elastico dei miei corsari comprati alla Decathlon...però ho visto che la Nike li fa con la tasca sul retro...però per me costano troppo :emb:
Never too late for...
NumberOne1966
Novellino

[ RISOLTO ] Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Marat

Messaggio da NumberOne1966 »

Grazie Ragazzi dell'aiuto, ho risolto con una spesa di 3,00 €, comprando una pezza di stoffa e un pazzo di velcro, ora tocca a mia suocera ( almeno servono a qualcosa) :D che mi prepara una tasca da applicare dietro all'interno del pantaloncino.

Saluti
NumberOne1966
mircuz
Guru

Re: [RISOLTO Corsari Multi tasca a 3/4 Per la mia prima Mara

Messaggio da mircuz »

Bella soluzione! Comunque le maglie da ciclista con le tasche non vanno bene. Non sono abbastanza aderenti e se ci metti dentro qualcosa sbatte troppo. Meglio la tua soluzione artigianale. Fattela fare bella stretta sennò hai lo stesso problema!
Itadakimasu (con umiltà ricevo).

Torna a “Abbigliamento Running”