Su indicazione, sposto qui la presentazione che ho già fatto nel mio primo post (sbadatamente non avevo trovato la sezione "benvenuti", chiedo venia!)
Ciao a tutti, mi aggiungo a tutti quelli che hanno fatto i complimenti, trovo il forum interessantissimo, fonte di ispirazione, di stimolo a migliorare e soprattutto simpatico e CORDIALE (cosa che nei forum è degna di nota).
Mi chiamo Fiorenzo, 32 anni (ancora per una settimana, poi saranno 33

), 181cm per 82 kg. Non ho mai praticato sport e ho smesso di

da 3 anni.
Ho iniziato a correre dopo aver provato sia bici che nuoto. Ho abbandonato entrambi per problemi di tempo libero (a dire il vero il nuoto l'ho abbandonato perchè non sono capace

), occorrono infatti almeno 2 ore di tempo libero per praticare efficacemente entrambi; io lavorando dalle 8 di mattina alle 18:30 di sera e avendo 2 bimbe di 20 e 3 mesi, di tempo libero non ne ho.
Complimenti ancora a tutto il forum
Iniziato a correre il 09-03-2011.
10-09-12 - 5km: 23'21"
07-10-12 - 10km: 48'03" DEEJAY TEN 2012