Oggi in restera mi hanno salutata in due. Sarà perchè zoppicavo vistosamente e facevo pena?

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ma non sara' che alle cinque del mattino, la gente e' ancora, diciamo, assonnata?Joe Mestizia ha scritto:... frasi tipo "Buongiorno, signore. Non trova che sia una splendida giornata?
...Non mi ha cagato nessuno...
per la maglietta ci sto anch'iozannarunner ha scritto:ottima idea per la maglietta ti quoto al 100%Joe Mestizia ha scritto:.... io sto pensando seriamente ad una roba "promozional sociale", tipo farmi un set di magliette bianche con scritto in arancione fosforescente: "se ami la corsa saluta i runner".
Secondo me, almeno dalle parti di Torino dove sto, è un fatto culturale. Nel senso che quando saluti qualcuno l'altro poi ricambia il saluto ma con il tono di chi non è che non voleva salutare, è che era sovrapensiero e/o stava pensando ad altro.
Che ne pensate?
Joe
in effetti la montagna è un mondo ben frequentatoSabina ha scritto:Dalle mie parti quelli che mi salutano con allegria e sempre con un sorriso sono i classici "vecchietti di paese"... certo, mi son dovuta conquistare piano piano la loro fiducia... durante le mie prime uscite mi guardavano sempre male... ora si saranno rassegnati anche loro a vedermi passare quasi quotidianamente... e siamo praticamente diventati tutti amici!!!!![]()
invece durante le corse in montagna, chiunque incontro, ci si saluta sempre reciprocamente!!
Probabilmente erano in come post corsa... non e' cosi' raroJoe Mestizia ha scritto:Ciao ragazzi,
ieri sera ho svolto un test preparatorio alla campagna "maglietta di saluto tra i runner".
Ecco i miei risultati:
- saluti effettuati 9 (= ho salutato di mia iniziativa 9 runner).
- saluti ricambiati 5 (tutti cordiali)
- saluti non ricambiati con sguardo assente 2
- saluti non ricambiati con sguardo del tipo "ma che c...o vuoi?" 2
- saluti spontanei ricevuti 0
Mi sa che cìè proprio bisogno della maglietta ....
Joe