ta....
tabella!

Un anno prima!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

| Nick | Nome | partecipazioni già effettuate alla Maratona di Roma | % presenza 2012 | commenti | 
| MarcelloS. | Marcello | 2 | 90 | se non mi infortuno ci sarò quasi certamente | 
| crop74 | Ciro | 0 | 20 | devo prima scendere sotto le 3h20' per partire con Marcello | 
| giacomog88 | giacomo | 0 | 100 | starò senza dubbio sotto le 3h  (per arrivare lì) | 
| davern | Davide | 0 | 50 | chi vivrà vedrà | 

Qua siam tutti pazzi, si parte con calma per non arrivare in ritardo a destinazioneingpeo ha scritto:ta....
ta....
tabella!
Un anno prima!

| Nick | Nome | partecipazioni già effettuate alla Maratona di Roma | % presenza 2012 | commenti | 
| crop74 | Ciro | 0 | 20 | devo prima scendere sotto le 3h20' per partire con Marcello | 
| giacomog88 | giacomo | 0 | 100 | starò senza dubbio sotto le 3h  (per arrivare lì) | 
| MarcelloS. | Marcello | 2 | 90 | se non mi infortuno ci sarò quasi certamente | 
| Moon182 | Davide | 0 | 90 | se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò...  | 

ma no ma invece vai cosìììììììììììì. grande marce. oggi tabelliamo il forum, domani l'italia e dopodomani il mondooooooClaudio ha scritto:A rega' una tabella per l anno prossimo non se po vede' eddai ce so prima di Roma almeno 15 Maratone di un certo spessore ,A marce' che te possino !!!!!!

| Moon182 | Davide | 0 | 90 | se nel frattempo non mi dedico al golf ci sarò...  | 
| sarah13 | sarah | 1 | chiedetelo al mio piede dx | io però sono già iscritta  |