Mad Shark ha scritto:Se non sbaglio, sei anche la prima nella tabella dei partecipanti italiani a pg 20 di Correre
Quindi forza e coraggio , un grosso in bocca al lupo e ...... non abbronzarti troppo
Allora è vero che c'è l'articolo su Correre!!!! mi aveva detto qualcosa Giampis, ma a lui non so mai se credere o no!!! ( )
Speriamo che la protezione 50 faccia il suo bell'effetto!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
da brava ignorante ho fatto una ricerchina su internet...questa la mia faccia:
Un grandissimo in bocca al lupo e tanti tanti
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Mad Shark ha scritto:Se non sbaglio, sei anche la prima nella tabella dei partecipanti italiani a pg 20 di Correre
Quindi forza e coraggio , un grosso in bocca al lupo e ...... non abbronzarti troppo
Allora è vero che c'è l'articolo su Correre!!!! mi aveva detto qualcosa Giampis, ma a lui non so mai se credere o no!!! ( )
Speriamo che la protezione 50 faccia il suo bell'effetto!!!
spero di essere pronta, anzi no... non credo ci si possa definire "pronti" per fare questo genere di cose... comunque vada, però, non avrò nulla da rimproverarmi...
In questi mesi di preparazione ho dato tutta me stessa, ho messo cuore, mente e gambe in ogni allenamento... facendo bigiornalieri, uscendo alla sera tardi e riprendendo a correre al mattino presto per abituare il mio corpo ad avere tempi di recupero sempre più brevi....
Mi sono documentata su materiali, sulle cose da portare, ho mangiato liofilizzati di ogni tipo per capire quali fossero i più "buoni"... insomma... un po' di preparazione c'è stata... per tutto il resto vedremo cosa il destino mi riserverà!
Certo, effettivamente devo ammettere che anche iscrivermi non è stato per nulla facile, ho aspettato praticamente fino all'ultimo momento vivendo ogni singolo giorno della decisione con un'ansia e una tachicardia allucinanti... ma mi son detta "ora o mai più"...!!! ci voglio provare, non so se ci riuscirò... ma non potevo non tentare.. non me lo sarei perdonata, credo!
Comunque ringrazio tutti voi all'improvviso vi sento vicini... mi state dando la carica visto che parto con uan situazione famigliare abbastanza difficile e, sinceramente, il morale, purtroppo, non è alla stelle come vorrei visto che la mia povera nonnina è in fin di vita...
avevo pensato di rinunciare, di disdire tutto ma lei mi ha fatto giurare, promettere in tutte le lingue di questo mondo di andare comunque... e spero tanto che aspetterà il mio ritorno!!! lei mi sta trasmettendo e insegnando ancora una volta cosa vuol dire la volontà quando il fisico molla... MENTE, la DETERMINAZIONE, CORAGGIO, FIDUCIA fanno la differenza in alcuni casi... non finirò mai di imparare... questo è il fascino della vita!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them