Musica.....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: Musica.....
Non ascolto mai musica quando corro ma i miei preferiti sono questi: In Italia, su tutti, Baustelle e poi naturalmente gli Elio, all'estero Placebo, Rage against the machine e Ramstein.
Tornando, invece, un pò indietro nel tempo: Clash, Black Sabbath e Led Zeppelin....ah dimenticavo i Sex Pistols!
Tornando, invece, un pò indietro nel tempo: Clash, Black Sabbath e Led Zeppelin....ah dimenticavo i Sex Pistols!
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Guru
Sei un punkettoneeeeeeeeeeeemarcellide ha scritto:Non ascolto mai musica quando corro ma i miei preferiti sono questi: In Italia, su tutti, Baustelle e poi naturalmente gli Elio, all'estero Placebo, Rage against the machine e Ramstein.

-
- Guru
leonardhomer ha scritto:Sei un punkettoneeeeeeeeeeeemarcellide ha scritto:Non ascolto mai musica quando corro ma i miei preferiti sono questi: In Italia, su tutti, Baustelle e poi naturalmente gli Elio, all'estero Placebo, Rage against the machine e Ramstein.

Stefano
-
- Guru
marcellide ha scritto:leonardhomer ha scritto: Sei un punkettoneeeeeeeeeeeeNo è che essendo musicalmente uno sgrammaticato mi piacevano quelli come i Sex Pistols che suonavano male ma coinvolgevano una cifra e i Clash...come fanno a non piacere i Clash
!.....poi, magari, se tornassi indietro nel tempo mi farei anche i capelli verdi e la cresta

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
Ci vai bello pesantemarcellide ha scritto:Non ascolto mai musica quando corro ma i miei preferiti sono questi: In Italia, su tutti, Baustelle e poi naturalmente gli Elio, all'estero Placebo, Rage against the machine e Ramstein.

-
- Guru
A parte l'iguana pop potrei essere tranquillamente il tuo mito ...siamo o non siamo entrambi biologi?mezzofondo ha scritto:Ci vai bello pesantemarcellide ha scritto:Non ascolto mai musica quando corro ma i miei preferiti sono questi: In Italia, su tutti, Baustelle e poi naturalmente gli Elio, all'estero Placebo, Rage against the machine e Ramstein.
Tornando, invece, un pò indietro nel tempo: Clash, Black Sabbath e Led Zeppelin....ah dimenticavo i Sex Pistols!![]()
se ascolti anche Kiss, l'Ozzie Osbourne solista, l'Iggy l'iguana Pop
e Nirvana sei il mio mito

Stefano
-
- Guru
Io ho ascoltato per anni Iron Maiden, Metallica, Slayer, Sepultura e via dicendo, sono poi passato ad un Heavy più soft con Queensryche e Dream Theater per arrivare ora al Musical (che ovviamente centra come i cavoli a merenda...
)

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Guru
Se continui così, il prossimo -e ultimo- step è quello di sentire Cristina D'Avena!Now and forever ha scritto:Io ho ascoltato per anni Iron Maiden, Metallica, Slayer, Sepultura e via dicendo, sono poi passato ad un Heavy più soft con Queensryche e Dream Theater per arrivare ora al Musical (che ovviamente centra come i cavoli a merenda...)
GO BACK!!!!

-
- Guru
mezzofondo ha scritto:Ci vai bello pesantemarcellide ha scritto:Non ascolto mai musica quando corro ma i miei preferiti sono questi: In Italia, su tutti, Baustelle e poi naturalmente gli Elio, all'estero Placebo, Rage against the machine e Ramstein.
Tornando, invece, un pò indietro nel tempo: Clash, Black Sabbath e Led Zeppelin....ah dimenticavo i Sex Pistols!![]()
se ascolti anche Kiss, l'Ozzie Osbourne solista, l'Iggy l'iguana Pop
e Nirvana sei il mio mito
Beh ma Clash e SexPistols, gusti o non gusti, sono nella storia del rock/punk, delle icone che non possono non piacere.
I Nirvana... beh sono I Nirvana! Grandissimi, durati un po' pochino, ma forse è stato anche questo che li ha resi così famosi.
-
- Guru
No Cristina D'Avena mai!!!!leonardhomer ha scritto:Se continui così, il prossimo -e ultimo- step è quello di sentire Cristina D'Avena!Now and forever ha scritto:Io ho ascoltato per anni Iron Maiden, Metallica, Slayer, Sepultura e via dicendo, sono poi passato ad un Heavy più soft con Queensryche e Dream Theater per arrivare ora al Musical (che ovviamente centra come i cavoli a merenda...)
GO BACK!!!!
![]()