poco fiato e tanta pigrizia :)

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

bettamta
Novellino

Messaggio da bettamta »

ciao a tutti... ho 23anni e un passato da pantofolaia d.o.c.: mai fatto alcuna attività fisica in vita mia...

Ho cominciato ad andare a correre in novembre 20 minutini 2 volte a settimana (principalmente x riuscire a perdere quei 2-3kg in più che avevo). Ora però, i chili se ne sono andati e nonostante correre mi faccia sentire bene, ci vado sempre meno(1 volta ogni 2 settimane se va bene).... la pigrizia regna sovrana :emb:

Ho anche qualche problemino di battiti (credo) visto che pur facendo una corsetta blanda(nn ho idea di quanti km/h, diciamo poco più di una camminata veloce) i battiti mi schizzano a 170, ho avuto picchi addirittura di 190...

Spero di trovare qui con voi qualche aiutino, qualche spunto x riuscire a mettermi a correre un pò più seriamente....
ciaooo!
marcj 335
Top Runner

Re: poco fiato e tanta pigrizia :)

Messaggio da marcj 335 »

Benvenuta tra noi. :asd2: :mrgreen:
Adoro la mia vita. Immagine
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Benvenuta :beer: :beer:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

benvenuta
per la pigrizia :frusta
a volte darsi degli obiettivi stimola :thumleft:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Buone corsette superbella!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

bettamta ha scritto:ciao a tutti... ho 23anni e un passato da pantofolaia d.o.c.: mai fatto alcuna attività fisica in vita mia...

Ho cominciato ad andare a correre in novembre 20 minutini 2 volte a settimana (principalmente x riuscire a perdere quei 2-3kg in più che avevo). Ora però, i chili se ne sono andati e nonostante correre mi faccia sentire bene, ci vado sempre meno(1 volta ogni 2 settimane se va bene).... la pigrizia regna sovrana :emb:

Ho anche qualche problemino di battiti (credo) visto che pur facendo una corsetta blanda(nn ho idea di quanti km/h, diciamo poco più di una camminata veloce) i battiti mi schizzano a 170, ho avuto picchi addirittura di 190...

Spero di trovare qui con voi qualche aiutino, qualche spunto x riuscire a mettermi a correre un pò più seriamente....
ciaooo!
ciao betta! :wink:

con l'avanzare della bella stagione la voglia di uscire a far una corsetta o semplicemente una passeggiata con passo veloce dovrebbe venire automatica anche perché con queste belle giornate che si allungano è meraviglioso correre al tramonto! :asd2:
Davide_TV Immagine
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

Benvenuta coeanea :D
anche io ho iniziato per il tuo stesso motivo, alla fine dei 3-4kg che volevo perdere ne ho persi 20 ma sto benissimo, per la voglia di uscire datti un obiettivo, lo devi volere e piano piano uscendo e vedendo i miglioramenti la voglia aumentera' sempre di piu'...
Ormai io mi alleno 5giorni a settimana e nei 2 di riposo mi vien male perche' vorrei andare a correre :smoked: :smoked: fino a un paio di mesi fa facevo 3 allenamenti a settimana e senza troppa convinzione... Gli obiettivi sono tutto :)
Fabio69
Novellino

Messaggio da Fabio69 »

Ciao Bettamta,
benvenuta su questo forum e buon divertimento. Gli stimoli ad iniziare li devi cercare dentro te, o meglio ancora fare qualche uscita in compagnia(quando e se possibile) di qualche runner che possa fungerti anche da stimolo. Per quanto riguarda i tuoi batttiti cardiaci a corsa blanda mi sembrano un pò alti. Ti consiglio un colloquio con il tuo medico spiegandogli la cosa, così sarai più tranquilla anche in seguito. Ciao!
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Benvenuta :flower:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Se ti preoccupano i battiti puoi fare qualche esame però può dipendere anche solo che non sei ancora completamente abituata :)
Quoto moon, benvenuta :flower:

Torna a “Benvenuti!”