Ma soprattutto che esperienza di vita fantastica

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Davvero!!! ...anche se un chirurgo plastico è meglio!!! io al momento avrei bisogno di un bel trapianto cutaneo al plantare sx!!!radikkio ha scritto:Certo che una pedicure al seguito metterebbe su una fortuna!!!![]()
Gran belle foto. E gran bei sorrisi!
Giù il cappello!Sabina ha scritto:..senza un "animo divertito" un "cuore felice", a mio modesto avviso, sarebbe stato assolutamente inutile continuare....
...avevo già suggerito il titolo: "La Marathon de Sabi"MaxF ha scritto: Penso che il Mario Setragono attingerà a piene mani da questi post per il prossimo best-seller RunningForum!
madeinjapan ha scritto:Foto spettacolari![]()
non riesco a trovare una frase o una faccina per commentare la bellezza di questa frase....Sabina ha scritto:
e per i sorrisi grazie....![]()
cmq il mio "motto" giornaliero era: partire con il sorriso e arrivare sempre con il sorriso...
e a chi mi chiedeva come facessi a sorridere sempre, anche a fine tappa dopo ore di disagi e sofferenze, rispondevo semplicemente che il giorno in cui mi avessero visto senza un sorriso allora per me sarebbe finita immediatamente anche la Marathon des Sables...!!! senza un "animo divertito" un "cuore felice", a mio modesto avviso, sarebbe stato assolutamente inutile continuare....
ma perchè io, che sono facebookiano, vedo solo le foto di Sabi con la mucca?Sabina ha scritto:sarah13 ha scritto:Alla fine della pagina del tuo album c'è un link pubblico, mettendo quello in realtà lo possono vedere tutti! Anche i non facebookiani!
![]()
Sarah ma quante ne sai????
grande!!!
Ora ci provo!!!